COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Emilie
Emilie

Verona, Verona · Da Luglio 2013

Sono francese, vivo a Milano da un annetto e mi sposero' a Verona nelle parti del mio moroso. Ci sposeremo dopo 10 anni insieme, tra cui 6 anni di... Visualizza altro

Sono francese, vivo a Milano da un annetto e mi sposero' a Verona nelle parti del mio moroso. Ci sposeremo dopo 10 anni insieme, tra cui 6 anni di convivenza.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2014

2416giorni 3hh
Emilie
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Luglio 2014 - Verona
Emilie, Il 5 Settembre 2013 alle 02:26

Ciao sposine veronesi!!!! Sono Emilie, francese, e vivo a Milano ma per le nozze abbiamo scelto di sposarsi a "casa" a Verona, mio fm essendo un puro veronese :-) A prescindere non avrei scelto questa...

Kin83, mercoledì 10-Dic-14 30
L
Spose veronesi ci siete???
Lucia, Il 15 Maggio 2011 alle 12:05

Sposine veronesi ci siete????ritroviamoci su questo topic..per scambiarci consigli e idee sui vari fornitori della zona..prezzi promozioni o vantaggi...io son lucana ma ormai vivo in provincia di...

Emilie, domenica 23-Nov-14 98
A
Rosa clará
Alessandra, Il 10 Dicembre 2013 alle 12:23

Ragazze ho fatto tanti giri per negozi...ma gli abiti di rosa clará rimangono i miei preferiti! In particolare mi sono innamorata di questi due....qualcuna di voi sa più o meno su che cifra si...

Lina, lunedì 7-Nov-16 121
Monica
Scarpe loboutin...conoscete???
Monica, Il 22 Maggio 2014 alle 11:18

Oggi ho visto da Francesco, delle scarpe bellissime..peccato che già le ho ho comprate, e che costano quasi 300 euro. Cercando su internet (ormai sto diventando peggio di un hacker ) ho trovato uno...

Alessandra, venerdì 27-Giu-14 44
Roberta
Di che marca avete preso l'abito? Prezzi?
Roberta, Il 1 Ottobre 2013 alle 19:10

Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...

Anna, giovedì 5-Set-19 904
Flavia
Di che marca sarà il vostro abito?
Flavia, Il 8 Aprile 2014 alle 09:35

Di che marca sarà il vostro abito? : E che modello avete scelto?

Sara, domenica 24-Ago-14 132
Concetta
Loboutin forever
Concetta, Il 19 Marzo 2014 alle 13:25

Ragazze...sn andata a fare un giro in alcuni negozi di scarpe....e sn arrivata a una conclusione...per quel giorno faró una pazzia...che poi cercherò di utilizzare anche successivamente...mi piacciono...

Emilie, lunedì 31-Mar-14 16
Laura
Idee torte nuziali: croquembouche, lo conoscete?
Laura, Il 23 Febbraio 2014 alle 21:53

Ciao ragazze, sabato guardando Bake Off UK ho scoperto una torta della quale ignoravo totalmente l'esistenza, il croquembouche! Si tratta di una torta ideata a fine '800 in occasione di un matrimonio...

Gladys, mercoledì 4-Mar-15 38
Jessica
26 luglio 2014
Jessica, Il 7 Febbraio 2014 alle 18:42

Ciao ragazze! qualcuna di voi si sposa come me il 26 luglio 2014??!!

Jessica, domenica 20-Lug-14 23
Valentina
Cercasi location
Valentina, Il 5 Settembre 2013 alle 17:58

Ciao a tutte! Ho disperato bisogno di aiuto! Io e il mio fidanzato viviamo a Londra e stiamo cercando a distanza una location per matrimonio nella zona Veneto (Vicenza/Padova) o Lago di Garda. Non...

Smar, giovedì 19-Dic-13 29
Sara
Chi sono le spose venete 2014?
Sara, Il 16 Aprile 2013 alle 17:25

Ciao a tutte future spose e benvenute alle nuove forumine Data del matrimonio? Location? Tema del vostro matrimonio? Il vostro abito dei sogni (per ora)? Organizzazione...?

Sara, martedì 5-Nov-13 68
Lorenne
Il mio manuale della perfetta testimone (in rosa!)
Lorenne, Il 15 Aprile 2013 alle 10:41

Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...

Anna, mercoledì 9-Mag-18 537
Elena
Ecco tutti i miei fai da te
Elena , Il 9 Agosto 2013 alle 11:50

Ecco vi raccolgo qui i miei fai da te, per dirvi grazie per le idee, grazie a chi mi ha aiutata e per essere d'aiuto e ispirazione quindi se avete domande non esitate! Colore: beige/avorio. Tema: i...

Bride18, venerdì 7-Ago-15 169
F
La casa di papi
Francesca, Il 13 Ottobre 2012 alle 11:08

Ciao a tutte Ragazze io vorrei fare il ricevimento alla Casa di Papi di Lazise solo che non riesco a trovare quasi nessuna opinione su come si mangia e mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ci è già...

Teresa, giovedì 2-Lug-15 27
R
Canzone primo ballo?
Rosy, Il 1 Agosto 2013 alle 14:30

Ciao sposine...sono alquanto nuova e non so se ne abbiate già parlato, ma vorrei sapere quali canzoni italiane sono per voi emozionanti al punto da usarle come primo ballo..

Kiara, mercoledì 7-Ago-13 19