Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Buongiorno spose.....e anche per noi il giorno tanto atteso è arrivato.....domani ci sposiamo.....ho l'ansia a 1000😌 ...
Salve a tutte ho un grandissimo dilemma da porvi, io mi sposo il 14/10/17 e come viaggio di nozze avevamo scelto Miami e da lì ci imbarcavamo sul msc per 7giorni di crociera...ora vedendo cosa sta...
Ciao,dove vi sposate???
Buongiorno ragazze chi di voi ha pensato di fare un piccolo ricordino per i piccoli invitati??se li farete o li avete gia fatti..mi dite cosa avete scelto da regalare ai bimbi?Grazie in anticipo a chi...
10 Luglio il primo passo verso il si....super felici....
Ciao ragazze io ho problemi a trovare le scarpe e cercando su internet ho trovato un negozio che le fa su misura...il negozio è 'Sotto sopra' di nocera inferiore.chi di voi ha fatto o farà le scarpe...
Salve sposine chi di voi il 21/02/17 va a provare il menù al hotel royal???
Buonasera ragazze io e il mio fm a -248 abbiamo deciso gli abiti con tanto di anticipo.... e voi avete trovato l'abito?
Buongiorno sposine come vanno i preparativi?cosa vi manca ancora?vi siete gia innamorate di un abito?io ieri ho ritirato i passaporti..e dobbiamo ordinare le bomboniere fare i segnaposti e...
Buongiorno sposine..chi di voi ha gia scelto il menú? Come si è svolto il tutto?
-299 .....buona sera ragazze e a voi quanto manca??
Buonasera sposine chi di voi ha il tema moto??
A -317 giorni ho bloccato il viaggio di nozze di ben 12 giorni con 4 notti a maiemi beach, una settimana di crociera msc divina con tappa in jamaica,isole cayman,messico e bahamas...beh che dire non...
Buona sera sposine qualcuna di voi ha visitato l atelier miamastore?come vi è sembrato?e gli abiti?
Sera sposine mi chiedevo ma l abito del paggetto deve richiamare l abito dello sposo?
Sembra ieri come vola il tempo......ma sono passati gia tanti mesi da quando abbiamo deciso d incamminarci in questo percorso per iniziare un nuovo capitolo della nostra vita ...non vedo l...
No vedo l'ora...chi di voi si sposa come me tra quasi un anno?
Ciao ragazze e da un pò che non scrivo ma vi seguo...come vanno i preparativi??Io ho un piccolo pensiero che mi gira nella testa da un po di giorni....vi spiego....è da qualche giorno che vedo il mio...
Chi ha scelto loro per il ricevimento??e cosa avete scelto?
Buona sera spose chi di voi ha contattato 'Gruppo Arechi' per il locale??Volevo chiarirmi le idee perchè sono un po confusa...per l'intrattenimento al locale cosa avete scelto?e come vi siete...
Ciao sposine come va?volevo chiedere alle spose di ottobre del 2017 quando inizierà la ricerca dell abito?
Ciao spose....chi di voi si è sposata nella meta di ottobre e ha scelto i girasoli??
Buonasera ragazze...volevo farvi una domanda anche se per me è presto preoccuparmi per il fioraio perché mi sposo il 14ottobre dell'anno prossimo..e per ora ho bloccato solo location e chiesa...ma...
Ciao sposine...vi volevo chiedere...nel giorno tanto atteso i vostri abiti saranno coordinati con il colore del matrimonio o solo con i fiori??Ps.in caso ke nn mi sono spiegata allego 2foto
Ciao sposine ki di voi non userà la veststaglia x la preparazione?e con cosa la sostituite?? io sono un po incerta perché ho vergogna di farmi vedere in vestaglia dal parrucchiere...anche perché è il...
Buona sera sposine vi scrivo perché sono indecisa su che fedi indirizzarmi....mi spiego meglio... Io e il mio fidanzato nei giorni passati abbiamo dato un occhiata alle fedi...anche se abbiamo ancora...
Fotografi garanzie ANFM