Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emy
Sposa Precisa Ottobre 2017 Salerno

Dilemma viaggio di nozze...🤔

Emy, il 10 Settembre 2017 alle 22:04 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Salve a tutte ho un grandissimo dilemma da porvi, io mi sposo il 14/10/17 e come viaggio di nozze avevamo scelto Miami e da lì ci imbarcavamo sul msc per 7giorni di crociera...ora vedendo cosa sta succedendo in quelle zone secondo voi cosa mi conviene fare??!! Andare in agenzia di viaggio e chiedere spiegazioni per un cambio di itinerario oppure ci manca un mese e posso stare tranquilla che tutto si aggiusterà al meglio... !!

13 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 11 Settembre 2017 alle 11:58
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io andrò in Messico 20 giorni dopo di te. Sia l'agenzia che io villaggio mi hanno rassicurato che il terremoto nemmeno lo hanno sentito dove andremo noi.. per gli uragani purtroppo questo è il periodo quindi si sa...per ora penso di mantenere il viaggio così come è, poi vedremo...Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Abituale Ottobre 2017 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo ho il tho stesso problema noi partiamo l'8 novembre Smiley cry E anche io stavo pensando la tua stessa cosa!!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per quale motivo? Tra una settimana si staranno si riparando I danni ma sicuramente non ci saranno più pericoli... figurati fra un mese! Io ti direi di controllare sul sito della Farnesina e su viaggiare sicuri tra una settimana, e poi di partire tranquilla!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emy...se l'agenzia ti ha rassicurato potreste decidere di andare...non credo mettano a repentaglio la vita delle persone e neanche vogliono scontentare.. però per stare più tranquilli magari studiare con l'agenzia un piano b ... Smiley shame
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei in agenzia a chiedere se si può modificare
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catanzaro
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 07/10 e dovremmo andare in Messico....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiamerei l'agenzia x chiedere chiarimenti... Vai sul sito della Farnesina.. Viaggiare sicuri..e vedi se c'è scritto qualcosa sulle pagine degli stati dove andrete!!!!
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di passare dall'agenzia..sicuramente non sarete gli unici ad avee bisogno di essere rassicurati e non disturberete. Se la situazione è tranquilla vi faranno partire altrimenti vi indirizzeranno x mete migliori..sopratutto per farvi stare sereni..che è la cosa più importante!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la Farnesina dice che si può partire, devi pagare di più per cambiare meta o itinerario...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremo fare questo itinerario ma l'anno prossimo...fidati che se nn dovesse essere un viaggio fattibile te lo dicono... ad ogni modo aggiorna quando sai quAlcosa....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto, comunque se hai dei dubbi potresti anche provare a cambiare. Sicuramente e' un problema che solleveranno anche altri sposi
    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Salerno
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi abbiamo chiamato alla Msc e ci hanno detto che non ci sono problemi per il momento la crociera si fa.....se ci sono aggiornamenti ci informano loro.... però se devo andare lì e trovare tutto distrutto e avere problemi pure per andare a fare un giro in città così non mi va proprio.....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ely, chiedi consiglio in agenzia...dipende anche dai danni che ci saransaranno nelle prossime ore purtroppo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa