- Matrimonio
- Community
Enrica
San Mauro Pascoli, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
59
5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto...
Ultima categoria da commentare del nostro gioco! Sarà la foto A, B o C ad aver ricevuto più ❤️ sul nostro IG? E quanti ❤️ saranno? *** Scopri i risultati qui 👉 Risultato: le foto che hanno ricevuto...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faGenitori o suoceri? 👇 Prossima domanda: chi è più invadente e fa commenti o critiche più spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti ✨ *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi per le fedi: come...
1410 giorni faQuinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi è più invadente?
1410 giorni faAltra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di più? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). 😜 Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi sarà più generoso con il regalo? ...
I miei video più recenti
Amici
Enrica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM