'Napoli', Napoli · Da Luglio 2018
Sono testarda ma dolcissima e romantica...amo stupire il mio Lui sempre ☺️. Sono molto creativa ed ho la testa sempre colma di idee originali ...mi piace... Visualizza altro
Sono testarda ma dolcissima e romantica...amo stupire il mio Lui sempre ☺️. Sono molto creativa ed ho la testa sempre colma di idee originali ...mi piace distinguermi sempre. Quando sopraggiungono delle difficoltà penso : “ 𝑬 𝒔𝒆 𝒖𝒏 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒉𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒐𝒔𝒕𝒂𝒄𝒐𝒍𝒊, 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒆̀ 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒐. “ 💋
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Ciao sposine , mi consigliate una tiara del genere ??? Non amo le corone principesche ( anzi proprio non mi si addicono 🙄) ma vorrei un vostro consiglio sulla tiara come in foto. La vedo elegante ,...

Ciao belle sposine , il mio matrimonio sarà di giorno, stavo pensando di rendere alquanto diverso il taglio torta. Avevo in mente di modificare qualcosa all’ abito. Mi spiegherò meglio...non voglio...

Ciao a tutte, ho scelto per le nozze una location in spiaggia ...amo il mare ed il romantico rumore delle onde. Lo trovo qualcosa di magico ed estremamente romantico . Celebreremo come di rito , la...