Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Campagna Lupia, Venezia · Da Luglio 2016

Confusa e felice!:)

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3232giorni 3hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erica
Hotel villa franceschi - mira
Erica in Nozze Veneto, Il 2 Agosto 2016 alle 12:02

Ciao! Qualcuna di voi ha avuto qualche contatto o esperienza con Villa Franceschi di Mira? Abbiamo appuntamento stasera...mi spaventano un pò le 5 stelle, qualcuna di voi ha un'idea dei prezzi che...

Erica, venerdì 17-Set-21 5 1.455
Erica
Animazione per bambini padova/venezia
Erica in Nozze Veneto, Il 23 Gennaio 2017 alle 17:15

Ciao sposine! Stiamo cercando una soluzione abbastanza economica per l'animazione dei bambini durante il matrimonio. Non saranno tanti, una decina circa e vorremmo creare la zona bimbi, l'ho visto ad...

Erica, martedì 31-Gen-17 4 101
Erica
Ca zanè martin / tenuta galilei ... qualche esperienza?
Erica in Nozze Veneto, Il 22 Settembre 2016 alle 15:37

Ciao a tutte! Da luglio che abbiamo iniziato la ricerca della location penso di aver scandagliato mezzo Veneto e alla fine siamo indecisi tra Ca Zanè Martin in Riviera del Brenta e la Tenuta Galilei...

Erica, giovedì 6-Ott-16 6 135
Erica
Chi ha scelto villa liviangior/tevere a padova
Erica in Nozze Veneto, Il 2 Agosto 2016 alle 12:10

Ciao, ho letto le testimonianze sul profilo della location Villa Liviangior, ora Villa Tevere e sono tutte molto positive. L'abbiamo visitata e ci è piaciuta molto ma non l'abbiamo ancora confermata....

Flavia, mercoledì 3-Ago-16 1 204
Erica
Ricerca location riviera del brenta
Erica in Nozze Veneto, Il 17 Luglio 2016 alle 10:20

Buongiorno a tutte! Mi chiamo Erica e da poco abbiamo deciso di fare il grande passo! Abbiamo qualche difficoltà a trovare una location adatta, quindi chiedo a voi ragazze un aiuto...qualcuno ha avuto...

Erica, mercoledì 3-Ago-16 8 481

Gruppi generali

Ispirazione