Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Campagna Lupia, Venezia · Da Luglio 2016

Confusa e felice!:)

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2506giorni 16hh
Erica
Hotel villa franceschi - mira
Erica, Il 2 Agosto 2016 alle 12:02

Ciao! Qualcuna di voi ha avuto qualche contatto o esperienza con Villa Franceschi di Mira? Abbiamo appuntamento stasera...mi spaventano un pò le 5 stelle, qualcuna di voi ha un'idea dei prezzi che...

Erica, venerdì 17-Set-21 5
Erica
Animazione per bambini padova/venezia
Erica, Il 23 Gennaio 2017 alle 17:15

Ciao sposine! Stiamo cercando una soluzione abbastanza economica per l'animazione dei bambini durante il matrimonio. Non saranno tanti, una decina circa e vorremmo creare la zona bimbi, l'ho visto ad...

Erica, martedì 31-Gen-17 4
Flavia
Bouquet sposa estiva, quale ti piace di più?
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, siamo arrivate alla fine del nostro test, vi manca solo scegliere il bouquet di nozze che più vi rappresenta, per quale optate? A) Bouquet sposa estiva N.1 B) Bouquet sposa estiva...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 484
Flavia
Location e decorazioni sposa estiva, quale sceglierai?
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, seguiamo con il nostro test, se vi sposate in estate e non avete ancora scelto le decorazioni della vostra location questo è il topic adatto per voi! A) Location e decorazioni sposa...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 467
Flavia
Look sposo estivo, quale scegli?
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao bellissime, continuiamo con il nostro test della settimana, è arrivato il momento di scegliere il look sposo estivo che più rispecchierà quello di fm! A o B? A) Look sposo estivo N.1 B)Look sposo...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 431
Flavia
Look sposa estiva, scegli il tuo!
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Buongiorno dolcissime, che ne dite di partecipare al nostro giochino per scoprire le decorazioni di nozze più adatte alla vostra stagione di nozze? È arrivato il momento di scegliere il look sposa, ve...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 525
Flavia
Palette colori sposa estiva, quale scegli?
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, buon inizio settimana! Oggi cominciamo come sempre con un giochino che vi aiuterà a decidere ogni particolare relativo alle decorazioni più adatte per le vostre nozze! Il primo...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 651
Erica
Ca zanè martin / tenuta galilei ... qualche esperienza?
Erica, Il 22 Settembre 2016 alle 15:37

Ciao a tutte! Da luglio che abbiamo iniziato la ricerca della location penso di aver scandagliato mezzo Veneto e alla fine siamo indecisi tra Ca Zanè Martin in Riviera del Brenta e la Tenuta Galilei...

Erica, giovedì 6-Ott-16 6
Anna
Aiuto location Venezia
Anna, Il 14 Settembre 2016 alle 23:36

Ciao a tutte sposine, sono veramente in crisi... Non riusciamo a trovare una location per il ricevimento!! Avete qualche suggerimento?? Ci sposiamo il 09.09.2017 e cerco una villa da stare massimo sui...

Prisca, lunedì 26-Set-16 25
Erica
Ricerca location riviera del brenta
Erica, Il 17 Luglio 2016 alle 10:20

Buongiorno a tutte! Mi chiamo Erica e da poco abbiamo deciso di fare il grande passo! Abbiamo qualche difficoltà a trovare una location adatta, quindi chiedo a voi ragazze un aiuto...qualcuno ha avuto...

Erica, mercoledì 3-Ago-16 8
Erica
Chi ha scelto villa liviangior/tevere a padova
Erica, Il 2 Agosto 2016 alle 12:10

Ciao, ho letto le testimonianze sul profilo della location Villa Liviangior, ora Villa Tevere e sono tutte molto positive. L'abbiamo visitata e ci è piaciuta molto ma non l'abbiamo ancora confermata....

Flavia, mercoledì 3-Ago-16 1 204

Gruppi generali

Ispirazione