- Matrimonio
- Community
Erica
Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema del mio matrimonio è Fall In London.. è venuto in modo molto spontaneo, Londra è una città molto importante sia nelle nostre singole vite che per la nostra storia ❤️💙 I colori saranno autunnali con predominanza di bordeaux e inserirò foglioline qui e là negli allestimenti.. Partecipazioni, tableau, targette per i tavoli e bomboniere sono fai da te, tutti ovviamente a tema: una cartolina con lo skyline della città come invito, la mappa della metro con il nome di una zona per ogni tavolo e regalerò ai miei invitati un vasetto con dentro delle foglie di the di un negozio inglese che ho scoperto a 11 anni nel mio primo viaggio british.. E per non farmi mancare nulla arriverò a bordo di un taxi inglese!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Gioielleria
Post a cui partecipo
40
Aiutatemi sulle partecipazioni e di cattivo gusto indicare l iban o no AIUTATEMIIIIIIII
È un passo importante da fare nei 6 mesi che precedono il matrimonio. Quante di voi hanno richiesto le pubblicazioni di nozze? Per prima cosa bisogna fissare un appuntamento al Comune. Una volta...
Ciao Brides! Stiamo iniziando a guardarci in giro per il noleggio auto. Non siamo per le classiche macchine d'epoca, ma stiamo puntando al London cab. Sapete indicarmi qualche posto che li noleggio in...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Erika
2736 giorni faCiao bride, hai già scelto il tuo abito? Aiuta le altre spose della community a risolvere i loro dubbi: https://www.matrimonio.com/forum/quanto-tempo-prima-avete-scelto-il-vostro-abito-da-sposa--t640907
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM