Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2018

2750giorni 1hh
Erika
Iban si o iban no
Erika, Il 15 Maggio 2018 alle 16:08

Aiutatemi sulle partecipazioni e di cattivo gusto indicare l iban o no AIUTATEMIIIIIIII

Erica, domenica 21-Ott-18 37
Verdiana
🎁Pubblicazioni di nozze: come funzionano? ✅❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

È un passo importante da fare nei 6 mesi che precedono il matrimonio. Quante di voi hanno richiesto le pubblicazioni di nozze? Per prima cosa bisogna fissare un appuntamento al Comune. Una volta...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.201
Valentina
Noleggio London cab
Valentina, Il 10 Settembre 2018 alle 10:20

Ciao Brides! Stiamo iniziando a guardarci in giro per il noleggio auto. Non siamo per le classiche macchine d'epoca, ma stiamo puntando al London cab. Sapete indicarmi qualche posto che li noleggio in...

Valentina, lunedì 10-Set-18 8
Cristina
-30!!!! Brides di ottobre.. siamo praticamente arrivate anche noi!😱😁😱😁
Cristina, Il 3 Settembre 2018 alle 16:29

Mancano solo 30 giorni?! 9 mesi di organizzazione volati via cosi velocemente! Ora ci sono gli ultimi particolari da sistemare e poi.... festa!!! E ferie visto che non ne ho ancora fatte quest'anno!!...

Fede, lunedì 3-Set-18 13
S
Avete pensato a un #hashtag per le nozze?
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Spose, vi piace il test? 😊 Vedrete, le prossime domande sono carinissime! Avete pensato a tutto, ma proprio a tutto, anche a un hashtag per le nozze? (Se la risposta è sì, scrivilo nei commenti!) A)...

Camilla, martedì 9-Mar-21 595
Sarah
Dubbio...
Sarah, Il 30 Agosto 2018 alle 17:29

Ciao ragazze Ieri il fratello del mio fm mi ha fatto venire un dubbio.... Al matrimonio inviteremo le nostre famiglie per pranzo ed amici per il taglio della torta e festa (dalle 19.00 in poi). Nell...

BibbòBibbà, venerdì 31-Ago-18 31
Liboria
Matrimonio a tema Tim Burton ... è durato troppo poco 😍🖤
Liboria, Il 24 Agosto 2018 alle 19:57

Domani sarà già una settimana ma a me sembra ieri 😍 Tutti i dubbi e le titubanze dei miei genitori su quello che poteva essere "non compreso" dai parenti perché "diverso" sono SPARITI. Sono...

Liboria, mercoledì 29-Ago-18 61
Liboria
Matrimonio a tema Tim Burton - i miei tavoli ❤
Liboria, Il 15 Agosto 2018 alle 19:25

Come vi avevo anticipato, essendo il mio matrimonio a tema Tim Burton, ogni tavolo sarà rappresentato da un suo film. Oltre al segnatavolo che avevo postato tempo fa, ad ogni titolo, ci sarà un...

Maria Luisa, martedì 16-Giu-20 54 2
Liboria
- 5 al giorno del matrimonio e prima (ed unica) Prova Trucco
Liboria, Il 12 Agosto 2018 alle 16:35

Ieri sono andata a fare la prova trucco. Sono andata con le idee ben chiare su quel che volevo e, dopo un po' di tira e molla con la truccatrice, siamo arrivati ad un compromesso. Cosa ne pensate ? A...

Sara, giovedì 16-Ago-18 56
Nicoletta
Invitate... irriverenti
Nicoletta, Il 30 Luglio 2018 alle 11:59

Da brava veneta lo dico molto spesso: ci vogliono calma e prosecco fresco! Questo è il mantra che, ultimamente, mi ripeto ed eseguo spesso.. Sappiamo tutti che quando organizzi un matrimonio, di...

Francesca, domenica 12-Ago-18 131
Rosa
App Wedshoot un successone!
Rosa, Il 20 Luglio 2018 alle 12:59

Ciao future spose. Ci siamo sposati lo scorso 28 Giugno e abbiamo usato l'app Wedshoot. la consiglio per piu' motivi: 1) gli invitati l'hanno apprezzata e si sono divertiti a caricare le foto e video...

Sara, domenica 29-Lug-18 33
Erica
Il tassello mancante 😍 🚖
Erica, Il 11 Luglio 2018 alle 20:28

.. è sempre stato il mio sogno arrivare in chiesa con un taxi inglese ma non pensavo fosse possibile.. e invece eccolo qua!!! Il tassello mancante del nostro matrimonio a tema Fall in London ❤️ E voi?...

Chiara, giovedì 12-Lug-18 42
Giorgia
Wedding site
Giorgia, Il 8 Luglio 2018 alle 11:23

Ragazze buongiorno! Ho un dubbio quando avete detto ai vostri invitati del wedding site !?

Erica, domenica 8-Lug-18 3
Erica
Trucco e parrucco ❤️
Erica, Il 27 Giugno 2018 alle 12:09

Ciao sposine!! Scusate l’eccesso di narcisismo ma ieri ho fatto la prova trucco e parrucco e non volevo più struccarmi!! Mi sono fatta mille foto che non posso ovviamente condividere sui social quindi...

Sabrina, lunedì 2-Lug-18 19
Patty
Ma gli uomini sn tt uguali???
Patty, Il 2 Giugno 2018 alle 17:21

Ciaoooo ragazze cm vanno i preparativi? Io oggi sn a -117 giorni e approffitando del pome libero avrei voluto scegliere le letture con fm e iniziare ad impaginare il libretto messa, visto che poi...

Giulia, domenica 3-Giu-18 41
Selina
Musica entrata sposa..
Selina, Il 30 Maggio 2018 alle 15:15

Bellezze che musica avete scelto per la vostra entrata?? Io sono un po’ anticonformista e avrò is this love di bob marley in versione acustica.... già piango😭😭

Annamaria, mercoledì 30-Mag-18 27
Valentina
- 21 gg: Tra disperazione e ironia, ecco qui la canzone mia!
Valentina, Il 23 Maggio 2018 alle 13:01

Buongiorno community! Sono a meno 21 gg e come avete intuito c'è qualcosa che crea agonia e disperazione! ebbene piuttosto di raccontarvi tutti gli episodi accaduti nell'ultima settimana, ho pensato...

Valeria, mercoledì 23-Mag-18 27
Mari
Disneyland parchi Orlando
Mari, Il 17 Maggio 2018 alle 23:58

Buonasera ragazze, chi di voi andrà ad Orlando a visitare i parchi? Noi ci andremo per 4 giorni e stavamo pianificando i parchi da vedere.. sicuro vogliamo visitare l'Universal Studios per 2 giorni ma...

Elena, domenica 27-Gen-19 14
Marina
Ottobre che Scarpe?
Marina, Il 15 Maggio 2018 alle 19:38

Salve sposine di ottobre sono alla ricerca Delle scarpe, ma non so che modello vedere se un sandalo o una scarpa chiusa, voi cosa avete scelto? E se volete fatemi vedere le vostre fantastiche scarpe

Sara, mercoledì 11-Lug-18 14
Daniela
Come avete scelto la data?
Daniela, Il 13 Maggio 2018 alle 00:13

Ciao sposine! Come avete scelto la data che dovrete ricordare per il resto della vostra vita?! Noi molto semplice, ci è sempre piaciuto il numero 8 come l'infinito, facile da ricordare, l'otto ottobre...

Anna, sabato 19-Mag-18 113
Liboria
Matrimonio tema Tim Burton, poteva mancare il cilindro ? 😁
Liboria, Il 10 Maggio 2018 alle 13:04

So che molte di voi gradisce il matrimonio inteso nel senso più classico, ma noi non siamo i "classici" sposi 😂 Vi ho mostrato segnatavolo, inviti e partecipazioni, oggi, con mia immensa felicità, è...

Liboria, venerdì 18-Mag-18 45
Erica
Viaggio di nozze fai da te!!
Erica, Il 9 Maggio 2018 alle 16:37

Ciao sposine!! Quante di voi sono state matte come la sottoscritta e hanno deciso di organizzare per conto proprio il viaggio di Nozze? Noi andremo 19 giorni in giro per il Giappone, è sempre stato il...

Caterina, giovedì 10-Mag-18 24
V
Nomi tavoli
Valentina, Il 7 Maggio 2018 alle 15:17

Sposine come chiamerete i tavoli??fatemi sentire le vostre idee 💡

Alessandra, martedì 8-Mag-18 63
Cristina
Orario matrimonio..
Cristina, Il 24 Aprile 2018 alle 15:23

Ciao a tutte! A che ora vi sposate? Noi abbiamo scelto il mattino, e pensavamo 10.30 ma tutti ci dicono che è troppo presto! In realtà abbiamo un motivo valido per quell'orario: la location del pranzo...

Cristina, mercoledì 2-Mag-18 123
Cinzia
Autoinviti e pretese degli ospiti
Cinzia, Il 1 Maggio 2018 alle 12:55

Ciao future spose ma anche a voi é capitato di consegnare gli inviti e poi da qualche invitato sentirsi dire "posso portare anche".. allora io penso ma se ho invitato te perché devi portare...

Cristina, venerdì 4-Mag-18 77
Antonella
A-i-u-t-o 🙏
Antonella, Il 25 Aprile 2018 alle 15:38

Buongiorno ;D Sono Antonella ho 24 anni... Dopo sette anni di fidanzamento il mio ragazzo a pasqua ha deciso di chiedermi di sposarlo 😍 non credevo fosse cosi emozionante e invece.... Solo un piccolo...

Alice, giovedì 26-Apr-18 34
Ginè  🍀💎
Abito
Ginè 🍀💎, Il 25 Aprile 2018 alle 09:29

Buongiorno belle donzelle, volevo chiedervi , ma l'abito da sposa lo prenderete voi o ve lo regalerà fm o suocera? Xk tipo da noi si usa che lo regala la suocera , poi non si sa... e quindi mi facevo...

Piri, sabato 12-Mag-18 125
Valeria
Il colore delle vostre scarpe 👠
Valeria, Il 17 Aprile 2018 alle 11:08

Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 478
V
Trucco parrucco bergamo e zone
Vally, Il 11 Aprile 2018 alle 17:30

Ciao a tutte vorrei prenotare trucco e parrucco a domicilio.. sono in provincia di Bergamo. . Cosa mi consigliate come persona molto qualificata in entrambi gli ambiti?

Laura, lunedì 16-Apr-18 13

Gruppi generali

Ispirazione