Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Lentiai, Belluno · Da Gennaio 2016

cosa dire su di me.. una semplice ragazza tipo "acqua e sapone" di 26 anni. All'inizio posso sembrare antipatica e scontrosa ma se ho il tempo di aprirmi... Visualizza altro

cosa dire su di me.. una semplice ragazza tipo "acqua e sapone" di 26 anni. All'inizio posso sembrare antipatica e scontrosa ma se ho il tempo di aprirmi e fidarmi di chi ho di fronte sono leale dolce e sempre disponibile. Amo la musica, gli animali, lo sport e il mondo dei cosmetici.

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

2855giorni 14hh

Post

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erica
Le nostre partecipazioni!!!
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2016 alle 20:46

Eccole!!!!! Sono troppo felice! Semplici ma divertenti, con qualcosa di diverso e colorato. Adesso basta scrivere i nomi sulle buste e consegnarle!

Speranza, giovedì 21-Apr-16 37 561
Erica
Regali testimoni
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2016 alle 22:59

A -80 finalmente abbiamo trovato il regalo per i nostri quattro testimoni! Ci siamo tolti un altro pensiero che ci preoccupava... Speriamo rimangano contenti e che piacciano! Voi cosa ne pensate? Sono...

Tatty, mercoledì 20-Apr-16 14 385
Erica
Domenica fai da te
Erica in Fai da te, Il 17 Aprile 2016 alle 18:38

Buongiorno belle sposine.. Chi come me ha approfittato della domenica per portarsi avanti con i fai da te per il grande giorno?! Lavorando tutta la settimana mi ritrovo sempre la domenica (o la sera...

Erica, lunedì 18-Apr-16 21 532
Erica
Dubbio partecipazione senza invito al pranzo...
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2016 alle 19:35

Ragazze ho un dubbio è chiedo il vostro aiuto! Quando consegnerete, o avete consegnato, le partecipazioni senza l'invito al pranzo avete dato insieme anche i confetti? Se no quando li avete dati o li...

Nicole, lunedì 18-Apr-16 46 1.783
Erica
Il vestito della mamma!
Erica in Moda nozze, Il 8 Aprile 2016 alle 21:39

Finalmente sono riuscita a fare una foto a mia mamma con il vestito indossato! Cosa ne pensate? A me piace molto sia il modello (lo trovo molto elegante), che il colore bello accesso! : Poi sono di...

Giusi, domenica 10-Apr-16 94 1.485
Erica
Corso prematrimoniale....
Erica in Prima delle nozze, Il 3 Aprile 2016 alle 08:24

Oggi comincio il corso prematrimoniale, non so bene cosa aspettarmi e come sarà.. Speriamo di trovare delle coppie simpatiche con noi e qualcuno di spigliato che ci fa il corso. Come soni state le...

Elisa, domenica 3-Apr-16 21 309
Erica
Ancora non ci credo... -100!
Erica in Prima delle nozze, Il 30 Marzo 2016 alle 19:33

Ancora non ci credo che mancano solo 100 giorni al mio SI! Un sogno che si realizza, un progetto di famiglia che finalmente comincia a prendere forma..! Mancano ancora un bel po' di cose, la tensione...

Silvia, giovedì 31-Mar-16 9 105
Erica
Consiglio unghie
Erica in Moda nozze, Il 26 Marzo 2016 alle 14:30

Ciao belle sposine.. In questi mesi sto facendo un po di prove per la manicure del grande giorno... Solitamente sono molto estrosa e colorata ma per quel giorno vorrei qualcosa di sobrio ed elegante....

Erica, martedì 29-Mar-16 47 697
Erica
Consiglio gioielli
Erica in Moda nozze, Il 28 Marzo 2016 alle 20:33

Buonasera sposine! Ho un dubbio riguardo i gioielli da indossare il grande giorno .... I miei suoceri hanno detto che mi regaleranno una collana punto luce con il diamantino e fino a qui felicissima...

Giuliana, lunedì 28-Mar-16 4 274
Erica
Scarpe scarpe scarpe!!!
Erica in Moda nozze, Il 16 Marzo 2016 alle 19:12

Finalmente anch'io le ho trovate! Comodissime e bicolore (grigio chiarissimo e bianco).. Cosa ne pensate?!

Donatella, giovedì 17-Mar-16 39 628
Erica
Help!! scarpe sposa belluno e dintorni !
Erica in Moda nozze, Il 6 Marzo 2016 alle 22:11

Ciao belle sposine... Sono in cerca delle scarpe per il mio abito che è in seta bianco. Qualcuna di voi sa indirizzarmi verso qualche negozio o grande catena nelle zone Belluno-Treviso - Vicenza????...

Barbara, lunedì 7-Mar-16 5 360
Erica
Consiglio bomboniere
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 17:19

Buongiorno sposine! Volevo chiedervi un consiglio in fatto di bomboniere.. non sono amante di oggettini e soprammobili vari. Mi piacerebbe fare qualcosa di utile/utilizzabile. Se voi foste le invitate...

Pamela, domenica 14-Feb-16 37 583

Gruppi generali

Ispirazione