Santa Marinella, Roma · Da Luglio 2016
Sono Erika ho 24 anni e sono mamma di un bimbo bellissimo di 4 mesi! Sono una ragazza precisa solare e estroversa
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Finalmente domenica abbiamo coronato il nostro sogno, è stato tutto bellissimo.. emozionante e meraviglioso! Vi lascio qualche foto degli invitati in attesa qi quelle ufficiali ❤ godetevi ogni minimo...
Avendo fatto le bomboniere non ho fatto un segnaposto chissà quanto costoso o chissà quanto utile, però comunque ci tenevo a farlo, cosa pensate di questo segnaposto con lo scopo di ringraziare ogni...
Ciao a tutte, mi servirebbe un consiglio sul momento torta.. Lo faremo nel giardino del ristorante, come mi consigliate riguardo a musica e intrattenimento? (fuochi no) grazie a chi risponderà..
A - 20 dal grande giorno abbiamo ritirato le nostre fedi, sono in oro rosa anche se dalla foto non si vede bene.. Io le adoro 😍
Ciao ragazze, finalmente a - 33 scarpeeee.. Avrei voluto qualcosa da riutilizzare, ma purtroppo non le ho trovate.. Così ho optato per queste scarpe da sposa.. Cosa ne pensate?
Buongiorno ragazze.. Ieri ho fatto la prima prova Dell abito, l ho scelto a settembre e da allora non lo avevo più visto.. Ieri purtroppo non mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece all epoca.. Sono...
E ieri sera, a - 36 è arrivata la serenata.. È tanto tempo prima lo so, però è stata totalmente inaspettata.. È stato enozionantissimo.. Anche perché mai mi sarei aspettata una cosa del genere 😍❤️ lo...
Mancano solo 37 giorni 😱 sto iniziando a confezionare le bomboniere.. Cosa ne pensate?
Modella a parte, mia mamma ha scelto questo abito con la totale mia approvazione! mia madre ha 44 anni e una taglia 40, è molto giovanile! cosa ne pensate? a me piace da matti
Ciao a tutte.. ieri siamo andati a vedere l auto per il matrimonio! Considerando che siamo due ragazzi (25 e 27 anni) volevo qualcosa di non impegnativo come le solite macchine grandi e scure! Abbiamo...
Conoscete un sito oltre amazon dove acquistare cake topper divertenti?
Come avrete potuto capire dal titolo del topic ieri è finito il corso prematrimoniale! É stato bellissimo, mi è piaciuto molto! Sono stati pochi incontri ma mirati! Bella esperienza che porterò sempre...
Ma le fedi, devono essere per forza d oro giallo? A me non piace molto ma non vorrei andare fuori dalla tradizione! 😣 consigli? Le vostre come sono?
Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le bomboniere! Inizialmente avevo pensato di non farle per lasciare spazio ai segnaposto bomboniera! Poi ho visto queste navigando su internet.. E avevano più o...
Ciao a tutte ragazze.. ieri a sei mesi dal matrimonio finalmente abbiamo iniziato il corso prematrimoniale.. siamo 10 coppie.. è stato molto interessante.. mi è piaciuto tantissimo.. faremo 6...
Buongiorno a tutte 😍 venerdì ho fatto la prova trucco.. considerando che sono una ragazza un Po timida mi "vergognavo" a scattarmi foto nel centro eatetico perciò mi scuso se non si vede benissimo,...
Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un preventivo musica.. ci hanno chiesto 800 euro, 2 impianti uno spiaggia uno sala.. un duetto ragazzo ragazza.. come vi sembra?
Finalmente dopo qualche giorno che non aprivo l app oggi l ho aperta, e taaaac...il 2 non ce più già da 2 giorni 😍 che emozione..come vola il tempo! 😍 chi come me?
Ciao a tutte, oggi sono stata a farmi fare un preventivo per gli addobbi.. cosa ne pensate? I prezzi sono singolari, quindi un centro tavola, una stampa menu ecc.. a me sembra assurdo! 🤔
Dopo un po di bozze finalmente ieri ho fatto la partecipazione definitiva.. cosa ne pensate? Matrimonio Tema mare e nelle partecipazioni ho voluto riprendere il messaggio in bottiglia!
Secondo voi quanti kg di confetti devo comprare per fare i segnaposto bomboniera per 130 persone? Li farò bianchi Tiffany e celesti! Un pacco di ogni colore sarà sufficiente?
Ciao a tutte, mi serve un consiglio.. il giorno del matrimonio faremo anche il battesimo del nostro piccolo.. secondo voi è meglio fare due torte o solo quella nuziale?
Proprio oggi mi sono fatta fare un preventivo dal fioraio, è il primo che sento.. mi ha chiesto 700 euro ed è compreso: addobbi casa sposo e casa sposa compreso di un arco d uscita di 2.5 metri per la...
Ciao a tutte, sono nuova e sto organizzando il mio matrimonio, ho però un piccolo problema! Premettendo che faremo matrimonio e battesimo insieme non so come impostare le Partecipazioni! Mi piacerebbe...
Cosa ne pensate? Il matrimonio avrà il tema del mare..ho pensato di riprodurlo pure con le partecipazioni! Avete altri consigli?
Fotografi garanzie ANFM