Roma, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Buongiorno a tutte! Stamattina al 10 po faccio questo canadese di gravidanza che mi da una leggera linea. Fortuna rimango con i piedi per terra perché qualche mese fa mi hanno dato delle ghost.......
Buonasera a tutte! Io sono al primo tentativo e a meno 6 dal ciclo.... Non ho nessun sintomo particolare nemmeno da ciclo che solitamente a quest'ora già ho.... Solo una cosa strana che non penso di...
Sicuramente uno dei momenti più emozionanti di tutta l'organizzazione! Sono bellissime!!♥️♥️♥️
Abbiamo finalmente finito le bomboniere! Mancano all'interno i confetti ma li metteremo più in là... Vi piacciono??
I nostri ventaglietti personalizzati e le mini wedding bag per il nostro matrimonio in spiaggia! Salviettine fazzoletti e ventagli ♥️
Ragazze chi di voi ha avuto il bouquet di peonie in estate? Luglio e agosto? Io mi sposo a luglio di sera e la mia fioraia mi ha assicurato che le peonie terranno benissimo... ovviamente verranno...
Un weekend per realizzare le nostre partecipazioni!! Si direbbe che ci sposiamo in spiaggia? 😆 Le adoriamo ❤️❤️❤️
Ciao! Come vanno i preparativi a -353 giorni??
Fotografi garanzie ANFM