Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Valenza, Alessandria · Da Giugno 2012

Sono la classica ragazza romantica..Con la voglia di avere una propria famiglia e dei figli..Al matrimonio ci sono quasi arrivata e al bimbo ci staiamo... Visualizza altro

Sono la classica ragazza romantica..Con la voglia di avere una propria famiglia e dei figli..Al matrimonio ci sono quasi arrivata e al bimbo ci staiamo lavorano :-) Quando mi metto in testa una cosa nn mi ferma nessuno, in 15 gg ho già organizzato quasi tutto :-p .Non vedo l'ora di sposarmi anche perchè sono super innamorata del mio FM.. Non riesco ancora a renderme conto perchè sono troppo presa dai preparativi, però quando lo dico a qualcuno che mi sposo mi sento quasi stupida perchè sento i miei occhi che si illuminano...

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4963giorni 20hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erika
Rose stabilizzate
Erika in Matrimonio.com, Il 10 Luglio 2012 alle 21:42

Ciao ragazze, forse a lavorare in quel inferno che e' il mio posto di lavoro ha qualche vantaggio.. Lavoro in un vivaio( faccio la cassiera) e' tipo il botanic o il viridea, per intenderci.. Io voglio...

Filippo, domenica 16-Feb-20 12 2.474
Erika
Progressi...
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2012 alle 17:48

Buon pomeriggio, sono stata un po assente in questi giorni causa ferie, pero mi sono portata un po aventi con i preparativi.. Fiori ordinati finalmete!!!alla fine il mio bouquet sarà tutto di rose...

Silvia, lunedì 20-Ago-12 9 758
Erika
Aggiornamento
Erika in Matrimonio.com, Il 1 Agosto 2012 alle 21:16

buona sera ragazze, sono stata un po assente in questo periodo per via di vari motivi, familiari e lavorativi :-( quindi vi aggiorno un po....

Veronica, giovedì 2-Ago-12 15 427
Erika
E adesso come faccio?? sono disperata
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2012 alle 22:03

Buona sera, ho bisogno di sfogarmi un po'... Già oggi operavano il mio papà e nn ho potuto essere li con lui perché ero da sola in negozio.. Pero per fortuna e' andato tutto bene. Sabato siamo andati...

Erika, sabato 14-Lug-12 18 624
Erika
Cornice ikea
Erika in Fai da te, Il 11 Luglio 2012 alle 22:24

Ragazze ho visto che parecchie di voi hanno usato un tipo di cornice dell'ikea.. Mi potete dire il modello per favore, e se c e di altri colori( l ho visto solo beige) grazie :-)))

Viviana, giovedì 12-Lug-12 17 1.513
Erika
Aggiornamento
Erika in Matrimonio.com, Il 6 Luglio 2012 alle 22:53

Buonasera ragazze, sembra farlo apposta ma il cosmo si sta mettendo contro di me.. L altro gg mio papà si e fatto male e giovedì lo operano, e pensate che sabato ho la prova del vestito e ho fatto i...

Annarita, martedì 10-Lug-12 12 409
Erika
Aiuto!!!!!!!
Erika in Matrimonio.com, Il 7 Luglio 2012 alle 07:54

Ragazze chiedo il vostro aiuto, qualcuna di voi poco tempo fa ha pubblicato un lettura che voleva far leggere al suo matrimonio civile, ed era bellissima ma nn la riesco a trovare.. Mi ricordo duolo...

Claudia, sabato 7-Lug-12 2 359
Erika
Preparativi
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2012 alle 23:54

Buonasera ragazze, ieri e oggi nonostante il caldo torrido sono andata a cercare la scarpe... Che fatica!!,!!! Nn pensavo fosse così dura. Ho girato un milione di negozi e alla fine le ho trovate,...

Erika, sabato 23-Giu-12 13 460
Erika
Vestito e scarpe
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2012 alle 11:44

ragazze provo a pubblicare le foto del vestito e delle scarpe :-)

Sara, venerdì 22-Giu-12 32 920
Erika
Tema tatuaggi
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2012 alle 15:00

Ciao ragazze, ieri sera mentre facevo la doccia mi e' venuta un illuminazione sul tema.... I tatuaggi!! Io e il mio FM li amiamo entrambi, io ne ho 5 e lui lo fa come secondo lavoro ma e' la sua...

Erika, mercoledì 20-Giu-12 18 1.820
Erika
Lista viaggio pro e contro
Erika in Luna di miele, Il 12 Giugno 2012 alle 21:12

Ciao, io e il mio FM Conviviamo già da quasi due anni e quindi nn ci serve nulla per la casa... In agenzia ci vuole il 30% di acconto da dare subito e se poi nn raggiungi la cifra?li dovremmo mettere...

Barbara, venerdì 15-Giu-12 8 489
Erika
Cena matrimonio!!!
Erika in Matrimonio.com, Il 4 Giugno 2012 alle 21:53

Ciao a tutte, mi chiamo erika e mi sposo a settembre.. L'abbiamo deciso la scorsa settimana e oggi ho già comprato il vestito.. Non so voi ma quando ho provato il primo mi sono messa a piangere... Ho...

Ele, martedì 12-Giu-12 25 1.085

Gruppi generali

Ispirazione