Valenza, Alessandria · Da Giugno 2012
Sono la classica ragazza romantica..Con la voglia di avere una propria famiglia e dei figli..Al matrimonio ci sono quasi arrivata e al bimbo ci staiamo... Visualizza altro
Sono la classica ragazza romantica..Con la voglia di avere una propria famiglia e dei figli..Al matrimonio ci sono quasi arrivata e al bimbo ci staiamo lavorano :-) Quando mi metto in testa una cosa nn mi ferma nessuno, in 15 gg ho già organizzato quasi tutto :-p .Non vedo l'ora di sposarmi anche perchè sono super innamorata del mio FM.. Non riesco ancora a renderme conto perchè sono troppo presa dai preparativi, però quando lo dico a qualcuno che mi sposo mi sento quasi stupida perchè sento i miei occhi che si illuminano...
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Erika che fine hai fatto??? Come stai??
In bocca al lupo per domani.......... :-))))) !
Erika che bello è arrivato il vostro giorno! divertitevi e noi ti aspettiamo per il reconto! augurissimi
Ho partecipato al post di Elisabetta
4973 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
4982 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
4982 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4989 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4990 giorni faAnk io avro' come colore il bianco e il nero...io xo' ho aggiunto ank il rosa :) complimenti per tutte le cose k hai scelto! sono meravigliose!
Ho partecipato al post di Simona
4991 giorni fa
Ho creato un post
4991 giorni faBuon pomeriggio, sono stata un po assente in questi giorni causa ferie, pero mi sono portata un po aventi con i preparativi.. Fiori ordinati finalmete!!!alla fine il mio bouquet sarà tutto di rose stabilizzate bianche e nere.... vi Posto le foto dei...
Grazie a te... Cm procedono i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM