Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Valenza, Alessandria · Da Giugno 2012

Sono la classica ragazza romantica..Con la voglia di avere una propria famiglia e dei figli..Al matrimonio ci sono quasi arrivata e al bimbo ci staiamo... Visualizza altro

Sono la classica ragazza romantica..Con la voglia di avere una propria famiglia e dei figli..Al matrimonio ci sono quasi arrivata e al bimbo ci staiamo lavorano :-) Quando mi metto in testa una cosa nn mi ferma nessuno, in 15 gg ho già organizzato quasi tutto :-p .Non vedo l'ora di sposarmi anche perchè sono super innamorata del mio FM.. Non riesco ancora a renderme conto perchè sono troppo presa dai preparativi, però quando lo dico a qualcuno che mi sposo mi sento quasi stupida perchè sento i miei occhi che si illuminano...

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4963giorni 10hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4890 giorni fa

Erika che fine hai fatto??? Come stai??

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4963 giorni fa

In bocca al lupo per domani.......... :-))))) !

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4964 giorni fa

Erika che bello è arrivato il vostro giorno! divertitevi e noi ti aspettiamo per il reconto! augurissimi

Desiree ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4990 giorni fa

Ank io avro' come colore il bianco e il nero...io xo' ho aggiunto ank il rosa :) complimenti per tutte le cose k hai scelto! sono meravigliose!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4995 giorni fa

Grazie a te... Cm procedono i preparativi?

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4997 giorni fa

Ciao Erika e Piacere d conoscerti

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione