Valenza, Alessandria · Da Giugno 2012
Sono la classica ragazza romantica..Con la voglia di avere una propria famiglia e dei figli..Al matrimonio ci sono quasi arrivata e al bimbo ci staiamo... Visualizza altro
Sono la classica ragazza romantica..Con la voglia di avere una propria famiglia e dei figli..Al matrimonio ci sono quasi arrivata e al bimbo ci staiamo lavorano :-) Quando mi metto in testa una cosa nn mi ferma nessuno, in 15 gg ho già organizzato quasi tutto :-p .Non vedo l'ora di sposarmi anche perchè sono super innamorata del mio FM.. Non riesco ancora a renderme conto perchè sono troppo presa dai preparativi, però quando lo dico a qualcuno che mi sposo mi sento quasi stupida perchè sento i miei occhi che si illuminano...
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4991 giorni faBuon pomeriggio, sono stata un po assente in questi giorni causa ferie, pero mi sono portata un po aventi con i preparativi.. Fiori ordinati finalmete!!!alla fine il mio bouquet sarà tutto di rose stabilizzate bianche e nere.... vi Posto le foto dei...
Ho creato un post
5007 giorni fabuona sera ragazze, sono stata un po assente in questo periodo per via di vari motivi, familiari e lavorativi :-( quindi vi aggiorno un po....
Ho creato un post
5027 giorni faBuona sera, ho bisogno di sfogarmi un po'... Già oggi operavano il mio papà e nn ho potuto essere li con lui perché ero da sola in negozio.. Pero per fortuna e' andato tutto bene. Sabato siamo andati al ristorante per decidere il menù e c erano anche...
Ho creato un post
5028 giorni faRagazze ho visto che parecchie di voi hanno usato un tipo di cornice dell'ikea.. Mi potete dire il modello per favore, e se c e di altri colori( l ho visto solo beige) grazie :-)))
Ho creato un post
5029 giorni faCiao ragazze, forse a lavorare in quel inferno che e' il mio posto di lavoro ha qualche vantaggio.. Lavoro in un vivaio( faccio la cassiera) e' tipo il botanic o il viridea, per intenderci.. Io voglio delle rose nere nel mio bouquet visto che sono i...
Ho creato un post
5033 giorni faRagazze chiedo il vostro aiuto, qualcuna di voi poco tempo fa ha pubblicato un lettura che voleva far leggere al suo matrimonio civile, ed era bellissima ma nn la riesco a trovare.. Mi ricordo duolo che la futura sposina ha scritto che era una...
Ho creato un post
5033 giorni faBuonasera ragazze, sembra farlo apposta ma il cosmo si sta mettendo contro di me.. L altro gg mio papà si e fatto male e giovedì lo operano, e pensate che sabato ho la prova del vestito e ho fatto i salti mortali con il lavoro per avere il sabato...
Ho creato un post
5048 giorni faragazze provo a pubblicare le foto del vestito e delle scarpe :-)
Ho creato un post
5048 giorni faBuonasera ragazze, ieri e oggi nonostante il caldo torrido sono andata a cercare la scarpe... Che fatica!!,!!! Nn pensavo fosse così dura. Ho girato un milione di negozi e alla fine le ho trovate, hanno solo bisogno di una piccola modifica da parte...
Ho creato un post
5050 giorni faCiao ragazze, ieri sera mentre facevo la doccia mi e' venuta un illuminazione sul tema.... I tatuaggi!! Io e il mio FM li amiamo entrambi, io ne ho 5 e lui lo fa come secondo lavoro ma e' la sua passione!!!!! Allora ho pensato perché nn farne il...
Ho creato un post
5057 giorni faCiao, io e il mio FM Conviviamo già da quasi due anni e quindi nn ci serve nulla per la casa... In agenzia ci vuole il 30% di acconto da dare subito e se poi nn raggiungi la cifra?li dovremmo mettere noi e nn possiamo.. Allora ad amici e parenti...
Ho creato un post
5065 giorni faCiao a tutte, mi chiamo erika e mi sposo a settembre.. L'abbiamo deciso la scorsa settimana e oggi ho già comprato il vestito.. Non so voi ma quando ho provato il primo mi sono messa a piangere... Ho girato un pò ma alla fine ho trovato LUI come lo...
Fotografi garanzie ANFM