Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Valenza, Alessandria · Da Giugno 2012

Sono la classica ragazza romantica..Con la voglia di avere una propria famiglia e dei figli..Al matrimonio ci sono quasi arrivata e al bimbo ci staiamo... Visualizza altro

Sono la classica ragazza romantica..Con la voglia di avere una propria famiglia e dei figli..Al matrimonio ci sono quasi arrivata e al bimbo ci staiamo lavorano :-) Quando mi metto in testa una cosa nn mi ferma nessuno, in 15 gg ho già organizzato quasi tutto :-p .Non vedo l'ora di sposarmi anche perchè sono super innamorata del mio FM.. Non riesco ancora a renderme conto perchè sono troppo presa dai preparativi, però quando lo dico a qualcuno che mi sposo mi sento quasi stupida perchè sento i miei occhi che si illuminano...

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4213giorni 8hh
Elisabetta
Addio al nubilato....
Elisabetta, Il 4 Settembre 2012 alle 19:00

Ciao ragazze, oggi vi parlo dell'addio al nubilato, voi cosa vi aspettate quel giorno o cosa vorreste che vi fosse organizzato? io non ne ho idea, anche perchè il matrimonio sarà il 4 maggio, perciò...

Pimpa, lunedì 19-Nov-12 11
Vittoria
Da lunedì 27 agosto a dieta!
Vittoria, Il 22 Agosto 2012 alle 15:49

Cioa ragazze belle,io da lunedì comincio la dieta. Apro questo topic perchè se c'è qualcuna che inizia con me (indipendentemente dal tipo di dieta)abbiamo un posto dove condividere i successi dei...

Alessandra, mercoledì 2-Gen-13 149
Carla
Riso colorato
Carla, Il 14 Febbraio 2012 alle 10:50

ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...

Tina, mercoledì 8-Lug-15 299 2
J
I vostri futuri collaborano ai preparativi?
Jessica, Il 18 Agosto 2012 alle 19:01

Molto spesso in questo forum parliamo solo noi donne che siamo super impegnate ad organizzare tutto,pensiamo quasi a tutto noi.. i vostri fm invece? vi aiutano? come stanno vivendo questo periodo? Il...

Pimpa, venerdì 23-Nov-12 35
Federica
Niente proposta
Federica, Il 18 Agosto 2012 alle 22:11

Ragazze....mi sposo tra 288 gg....il 2giugno 2013 abbiamo deciso così..........un giorno stavamo parlando di matrimonio e insieme abiamo detto "perchè nn ci sposiamo?" sono felicissima di tutto ciò e...

Eleonora, mercoledì 22-Ago-12 15
Erika
Progressi...
Erika, Il 17 Agosto 2012 alle 17:48

Buon pomeriggio, sono stata un po assente in questi giorni causa ferie, pero mi sono portata un po aventi con i preparativi.. Fiori ordinati finalmete!!!alla fine il mio bouquet sarà tutto di rose...

Silvia, lunedì 20-Ago-12 9
Simona
Spose di settembre facciamoci sentire!!!!!
Simona, Il 17 Agosto 2012 alle 11:45

Ok abbiamo appena trascorso il nostro ultimo ferragosto da nubili... settembre è alle porte... e io nel cuore ho un pensiero che voglio condividere con voi... NON IMPORTA SE QUALCOSINA NON ANDRà...

Gabriella, giovedì 30-Ago-12 41
Melisa
Il primo bigliettino con gli auguri!
Melisa, Il 10 Agosto 2012 alle 14:57

Ciao ragazze, io lavoro alle terme al reparto cure e tra le tante persone che mi è capitata di vedere ho avuto in questi giorni una copia marito e moglie che ho servito un paio di volte. Quando faccio...

Silvia, venerdì 10-Ago-12 10
Eleonora
Come vi sentite?
Eleonora, Il 4 Agosto 2012 alle 10:22

Sposineee buondi. io sono a -41 sono super agitata e ansiosa,ho un mega blocco allo stomaco ihih e voi come state?i preparativi? a casa ancora nulla uff forse questa settmana montano la stanza da...

Valentina, venerdì 9-Ott-15 22
E
Scriverò.........
Elena, Il 3 Agosto 2012 alle 14:14

Scrivero' che mi hai cambiato la vita, che con il tuo sorriso hai riempito di gioia il mio cuore.... Scrivero' che non ho bisogno di altro, e che ora non ho altri sogni che per te.. Scrivero' che e'...

Marly, martedì 7-Ago-12 8
To Much Love
Chi pagherà il vostro abito da sposa?
To Much Love, Il 19 Luglio 2012 alle 00:27

Essendo noi del sud, si usa che l abito della sposa lo regalino i suoceri,ma nel mio caso me lo regalerà il futuro marito!secondo me non poteva farmi regalo migliore,ciò m rende ancora più...

Sara, lunedì 19-Set-16 79
Carla
Guestbook
Carla, Il 3 Agosto 2012 alle 10:48

Ragazze ma voi dove avete preso il vostro guestbook? Io sto cercando ma non trovo nulla, addirittura alcuni negozi mi dicono cge non ne trattano?????????

Ambra, sabato 4-Ago-12 15
M
I miei gioielli
Monica, Il 2 Agosto 2012 alle 17:49

Oggi con mia madre sono andata a comprare i gioielli per il matrimonio e per fortuna da swarovski, che ha cmq dei prezzi abbastanza accessibili e ha delle belle cose. Ho trovato girocollo e...

Monica, venerdì 3-Ago-12 20
Erika
Aggiornamento
Erika, Il 1 Agosto 2012 alle 21:16

buona sera ragazze, sono stata un po assente in questo periodo per via di vari motivi, familiari e lavorativi :-( quindi vi aggiorno un po....

Veronica, giovedì 2-Ago-12 15
G
Cercasi agriturismo
Graziana, Il 19 Luglio 2012 alle 20:44

Ciao a tutte mi sposo il 06 ottobre cerco disperatamente agriturismo nella provincia di Alessandria e/o Asti, per ora ne ho trovato uno che mi ispira come estetica: LE DUE CASCINE di San Marzano...

Graziana, mercoledì 1-Ago-12 11
Leli
E dentro le fedi.. quale incisione??
Leli, Il 17 Luglio 2012 alle 09:46

Ciao a tutteeeeeeeeeee!! sono tornata dopo un periodo di "ribaltamento totale".. ho appena finito l'antibiotico.. maaaa come si dice?? barcollo ma non mollo!! ECCO il mio dubbio del giorno.. sono...

Chiara, sabato 30-Ago-14 25
Gaia
Come vi siete conosciuti? come è nata la vostra storia d'amore?
Gaia , Il 14 Gennaio 2011 alle 10:39

Ciao a tutte! Oggi sono in vena di romanticismo e apro questo topic: come è nato l'amore con il vostro lui? Raccontatecelo qua : )

Angela, mercoledì 22-Ago-12 40
Wendy
E lei ... la cosa più importante dopo il vestito ...la wedding cake ....
Wendy, Il 20 Luglio 2012 alle 16:21

Secondo alcuni wedding planner il momento della wedding cake deve essere spettacolare... e io .. non so proprio come sarà la nostra..però mi sono innamorata di alcune di queste... ovviamente in rosa...

Silvia, mercoledì 25-Lug-12 31
S
Dove dormire la notte prima delle nozze se convivete
Silvia, Il 20 Luglio 2012 alle 10:58

Ciao ragazze, convivo da poco meno di un anno...ci sposiamo il 22 settembre alle 15.30...dilemma....dormo dai miei o dormo a casa mia poi la mattina mi trasferisco dai miei????consigli

Laura, venerdì 10-Mag-13 62
Mariolina
Prova acconciatura col velo?!
Mariolina, Il 16 Luglio 2012 alle 11:30

Ciao ragazze ho bisogno di sapere la vostra. Stamattina avevo l'appuntamento con una ragazza x fare la prova acconciatura (tra l'altro l'ho trovata proprio sul sito di matrimonio.com). Ci siamo...

Liaa, martedì 8-Lug-14 21
Maria
- 35 giorni: il ns guestbook!!!
Maria, Il 16 Luglio 2012 alle 15:34

Ciao Ragazze, ecco il ns guestbook!!! E' arrivato pochi minuti fa e di presenza è molto più bello che in foto! nella foto sembra scuro invece è molto chiaro nei toni del bianco e del crema abbiamo...

Maria, venerdì 20-Lug-12 51
L
Salve una curiosità da impiegata e sposa
Luglina, Il 13 Luglio 2012 alle 17:12

Da contratto mi spettano 15 giorni consecutivi di ferie per licenza matrimoniale, ma devo prendermele per foza dal giorno del mio matrimonio o anche prima o molto dopo? vi spiego xk se vado in ferie...

Paola, venerdì 20-Lug-12 24
Erika
Rose stabilizzate
Erika, Il 10 Luglio 2012 alle 21:42

Ciao ragazze, forse a lavorare in quel inferno che e' il mio posto di lavoro ha qualche vantaggio.. Lavoro in un vivaio( faccio la cassiera) e' tipo il botanic o il viridea, per intenderci.. Io voglio...

Filippo, domenica 16-Feb-20 12
Erika
E adesso come faccio?? sono disperata
Erika, Il 12 Luglio 2012 alle 22:03

Buona sera, ho bisogno di sfogarmi un po'... Già oggi operavano il mio papà e nn ho potuto essere li con lui perché ero da sola in negozio.. Pero per fortuna e' andato tutto bene. Sabato siamo andati...

Erika, sabato 14-Lug-12 18
Erika
Cornice ikea
Erika, Il 11 Luglio 2012 alle 22:24

Ragazze ho visto che parecchie di voi hanno usato un tipo di cornice dell'ikea.. Mi potete dire il modello per favore, e se c e di altri colori( l ho visto solo beige) grazie :-)))

Viviana, giovedì 12-Lug-12 17
Marly
Rosa stabilizzata che ne dite????
Marly, Il 6 Luglio 2012 alle 12:48

Ciao ragazze oltre al fantastico anello regalatomi dal mio fm per il quale ho già aperto un topic,ieri ho ricevuto da una mia amica una rosa stabilizzata molto bella tra l'altro casualmente tutta la...

Marly, mercoledì 11-Lug-12 32
Erika
Aggiornamento
Erika, Il 6 Luglio 2012 alle 22:53

Buonasera ragazze, sembra farlo apposta ma il cosmo si sta mettendo contro di me.. L altro gg mio papà si e fatto male e giovedì lo operano, e pensate che sabato ho la prova del vestito e ho fatto i...

Annarita, martedì 10-Lug-12 12

Gruppi generali

Ispirazione