Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Padova, Padova · Da Settembre 2013

Amante degli animali, soprattutto conigli,sono un'infermiera e sono insieme al mio futuro marito da quasi 10 anni!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4243giorni 16hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erika
Ecco la mia location!
Erika in Ricevimento di nozze, Il 8 Marzo 2014 alle 08:53

Buon giorno a tutte!Oggi voglio presentarvi la mia location!Si tratta dell'Azienda Vinicola Sengiari a Teolo (PD). Il giardino ha una stupenda vista sulla città e sperando in una giornata di sole,...

Anna, domenica 18-Feb-18 20 2.372
Erika
Le mie partecipazioni!!!
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2014 alle 10:33

Ciao a tutte!!!oggi voglio presentarvi le mie partecipazioni di nozze!!!Ormai manca davvero poco al matrimonio, ho creato il sito internet, ho dato i libretti ai testimoni... insomma è quasi tutto...

Lucia, giovedì 26-Giu-14 29 825
Erika
Agenzie di viaggio in difficoltà se la meta....
Erika in Luna di miele, Il 25 Giugno 2014 alle 08:13

Ciao a tutte! Non so se è capitato anche a voi ragazze, che non avete scelto i soliti itinerari di viaggio, ma per noi è stata un'impresa organizzare la nostra luna di miele! Premetto che abbiamo...

Erika, giovedì 26-Giu-14 23 804
Erika
Aiuto pranzo di ricevimento a settembre
Erika in Ricevimento di nozze, Il 14 Dicembre 2013 alle 09:19

Ciao a tutte le future spose e spose, ho un grandissimo problema!!!!Inizialmente il mio fm ed io volevamo sposarci di sera, ma parlando un po' anche con gli invitati(molti parenti e non più giovani)...

Paola, domenica 15-Dic-13 4 410
Erika
Aiuto idee divertenti durante il ricevimento!!(padova)
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2013 alle 09:47

Ciao a tutte future sposine!!!Ho un GROSSO GROSSO problema!Ossia.... durante il ricevimento ho pensato a varie idee per intrattenere gli ospiti.... durante l'aperitivo, mentre il mio fm ed io facciamo...

Valentina, lunedì 25-Nov-13 12 580
Erika
Castelletto di Lion di albignasego (padova)
Erika in Ricevimento di nozze, Il 11 Novembre 2013 alle 08:35

Ciao a tutte le amiche spose e future spose! Volevo sapere se qualcuna di voi è mai andata in questa location e se ha qualche opinione in merito. Non l'avevo presa subito in considerazione perché il...

Erika, martedì 12-Nov-13 2 830

Gruppi generali

Ispirazione