Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Padova, Padova · Da Settembre 2013

Amante degli animali, soprattutto conigli,sono un'infermiera e sono insieme al mio futuro marito da quasi 10 anni!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3491giorni 11hh
Gaia
Aperta la sezione: il racconto del tuo matrimonio
Gaia , Il 5 Marzo 2013 alle 16:51

Ciao donzelle, volevo annunciarvi che finalmente è stata aperta la famosa sezione con il racconto del matrimonio delle nostre spose! Lo troverete su Idee Nozze, nell'ultima sezione...

Giorgia, martedì 7-Lug-15 27
G
Come si svolge la cerimonia in comune?
Giada, Il 3 Luglio 2012 alle 15:08

Io di matrimoni in chiesa ne ho visto 1 ma vari filmati di altri... ma la cerimonia in comune mi manca!!! come si svolge.. che domande fanno?

Terra e Leo, mercoledì 2-Lug-14 23
Rossella
Pochi invitati
Rossella, Il 25 Giugno 2014 alle 10:04

Tra inviti di circostanza e disdette saremo solo in 60... Sarà un matrimonio triste?

Monica, sabato 19-Lug-14 76
Miki
I porta confetti
Miki, Il 25 Giugno 2014 alle 18:18

Come avevo promesso vi mostro i porta confetti che ho realizzato per il tavolo della confettata. Tutti fatti da me e dalle mie diligenti aiutanti Spero vi piacciano

Melany, domenica 6-Lug-14 19
Erika
Agenzie di viaggio in difficoltà se la meta....
Erika, Il 25 Giugno 2014 alle 08:13

Ciao a tutte! Non so se è capitato anche a voi ragazze, che non avete scelto i soliti itinerari di viaggio, ma per noi è stata un'impresa organizzare la nostra luna di miele! Premetto che abbiamo...

Erika, giovedì 26-Giu-14 23
Giordana
Aiuto per lista viaggio di nozze
Giordana, Il 24 Giugno 2014 alle 21:56

Ciao ragazze, sto organizzando la mia lista ovvero il mio viaggio di nozze ma mi chiedevo una cosa: come ci si regola per il budget? Allo stato attuale ho 190 invitati circa..devo considerare una...

Daniela, mercoledì 25-Giu-14 7
Erika
Le mie partecipazioni!!!
Erika, Il 24 Giugno 2014 alle 10:33

Ciao a tutte!!!oggi voglio presentarvi le mie partecipazioni di nozze!!!Ormai manca davvero poco al matrimonio, ho creato il sito internet, ho dato i libretti ai testimoni... insomma è quasi tutto...

Lucia, giovedì 26-Giu-14 29
S
Fedi !!
Sissi, Il 10 Maggio 2014 alle 18:34

Ciao ragazze!!! A che gioielleria vi siete affidate per le fedi!? io ho consultato un po' di marchi qui sul web.. vi sono dei prezzi spropositati e dei prezzi molto convenienti.. Io vorrei una mezza...

Erika, martedì 24-Giu-14 29
Veronica
Capelli e trucco
Veronica, Il 16 Maggio 2014 alle 22:10

Ciao ragazze! Non sono ancora andata ad informarmi dalla parrucchiera e dall'estetista per sapere un po' di prezzi... Voi che mi dite? Come sono i costi più o meno....

Maria, martedì 24-Giu-14 11
Alice
Location del veneto!!!!!
Alice, Il 17 Maggio 2013 alle 09:09

Ciao mie care sposine venete Come vanno i preparativi??? Che ne dite se postiamo la nostra location qui nella sezione nozze Veneto? In modo da fare una raccolta delle più belle location della nostra...

Francesca, lunedì 2-Set-19 150
Giovanna
Bozza Libretto Civile
Giovanna, Il 13 Gennaio 2014 alle 18:24

RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...

Gessica, venerdì 7-Feb-20 431 22
Irene
Inizio cake topper in fimo...la sposina
Irene, Il 7 Marzo 2014 alle 20:12

Oggi ho iniziato il cake topper in fimo...questa è la sposina...vi piace??? con la gonna rifatta eccola

Erika, lunedì 20-Apr-15 72
Erika
Ecco la mia location!
Erika, Il 8 Marzo 2014 alle 08:53

Buon giorno a tutte!Oggi voglio presentarvi la mia location!Si tratta dell'Azienda Vinicola Sengiari a Teolo (PD). Il giardino ha una stupenda vista sulla città e sperando in una giornata di sole,...

Anna, domenica 18-Feb-18 20
Astrid
Prova menù cerimonia: chi di voi l'ha fatta? Come si presenta?
Astrid, Il 5 Marzo 2014 alle 12:47

Ciao a tutte! Ad aprile andremo a fare una prova menù presso l'hotel dove faremo il ricevimento. Ci hanno proposto diversi piatti in un menù e noi faremo la provala sera a cena...anche per quanto...

Mara, venerdì 7-Mar-14 6
Tiziana
Oggi vi presento la mia location
Tiziana, Il 27 Novembre 2013 alle 11:17

Villa vittoria...cosa ne pensate??

Tiziana, mercoledì 12-Mar-14 198
Lorenne
Cambio foto profilo!
Lorenne, Il 17 Settembre 2013 alle 16:36

Ciao a tutti! Ecco la nuova foto! .....................................................................................................................................

Erika, giovedì 30-Gen-14 31
Patrizia
Gazzetta degli sposi
Patrizia, Il 12 Aprile 2012 alle 21:30

Ragazze ho fatto una faticaccia ma alla fine ne è valsa la pena!!! Con una buona dose di creatività, con l'aiuto del web e tanta pazienza, sono riuscita a creare una gazzetta degli sposi che...

Stefania, sabato 17-Mar-18 86
Barbara
Cos'è e quanto costa la siae
Barbara, Il 7 Novembre 2013 alle 20:59

Uno dei principali imprevisti che puntualmente si presenta a quanti stanno per sposarsi è la Società Italiana degli Autori ed Editori, meglio nota come SIAE. Vi state chiedendo per quale motivo la...

Erika, domenica 5-Gen-14 16
Lorenne
La nostra wedding cake e il tavolo dei dolci
Lorenne, Il 31 Luglio 2013 alle 17:07

Ciao Ragazze! dopo i topics: Sweet Table Schabby Chic Assaggi torta ecco il risultato delle nostre scelte!! Alla fine la facciamo identica alle partecipazioni e al menu 4 piani (di cui 2 finti) rosa...

Rosa, sabato 2-Lug-16 75
Lucia
Candy bar
Lucia, Il 7 Aprile 2012 alle 12:14

Ciao ragazze, ho letto che è arrivata anche in italia l'idea del candy bar, allestire in sala un tavolino di confetti e dolcetti..ma lo fa il ristorante sempre se glielo chiedo o lo devo organizzare...

Maria, domenica 7-Set-14 42
Clary
Wedding cake...preferite il gusto o l' estetica!?
Clary, Il 17 Ottobre 2013 alle 12:53

Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa...

Piripiccola, mercoledì 15-Lug-15 457
L
SOS Disposizione invitati per il ricevimento!!!!
Luisa, Il 3 Gennaio 2014 alle 16:46

Aiutoooo!!!! Sto andando in panico! Non riesco a trovare un modo per disporre gli invitati ai tavoli senza far torto a qualcuno!!! Inizialmente pensavo di mettere noi sposi insieme alle 2 famiglie, ma...

Katia, lunedì 20-Gen-14 24
Marylo
Prezzi del fotografo
Marylo, Il 1 Gennaio 2014 alle 18:22

Ciao ragazze, due giorni fa io e fm abbiamo incontrato un fotografo che ci piace molto. Vorrei confrontarmi con voi sul prezzo che mi ha chiesto: - 800 euro per il servizio fotografico con CD di tutti...

Miriam, domenica 27-Apr-14 79
Emanuela
Ma a voi il pranzo chi lo paga???
Emanuela, Il 17 Dicembre 2013 alle 14:25

Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...

Jane, lunedì 25-Lug-22 477
E
Ma il pranzo per i fornitori......
Elena, Il 30 Dicembre 2013 alle 17:38

....come funziona? Ho ingaggiato un animatore bimbi e un fotografo che probabilmente verranno accompagnati. Sto cercando un musicista che, immagino, non sarà uno solo.... Ovviamente questi...

Alessandra, martedì 18-Feb-14 75
G
Buffet a casa
Gilda, Il 14 Ottobre 2013 alle 16:14

Ciao voi cosa preparate a casa per i parenti o vicini che vi vengono a salutare?

Agnese, venerdì 3-Gen-14 27
Laura
Beauty farm o Spa
Laura, Il 10 Dicembre 2013 alle 00:03

Le spose devono cercare il tempo per ritirarsi in una beauty farm a farsi coccolare prima del grande giorno...

Erika, giovedì 2-Gen-14 9
R
Spose 6 settembre 2014
Rosetta, Il 7 Settembre 2013 alle 10:21

Ciao future spose!!! Volevo conoscere chi come me ha deciso di sposarsi in qst giorno per scambiarci anche dei consigli. ...:-)

Erika, giovedì 2-Gen-14 20
Laura
Anello ? Cosa vi ha regalato il vostro amore ?
Laura, Il 17 Dicembre 2013 alle 23:07

L'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?

ALESSANDRA, giovedì 23-Apr-15 239

Gruppi generali

Ispirazione