Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Padova, Padova · Da Settembre 2013

Amante degli animali, soprattutto conigli,sono un'infermiera e sono insieme al mio futuro marito da quasi 10 anni!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3491giorni 11hh
Gaia
Aperta la sezione: il racconto del tuo matrimonio
Gaia , Il 5 Marzo 2013 alle 16:51

Ciao donzelle, volevo annunciarvi che finalmente è stata aperta la famosa sezione con il racconto del matrimonio delle nostre spose! Lo troverete su Idee Nozze, nell'ultima sezione...

Giorgia, martedì 7-Lug-15 27
G
Come si svolge la cerimonia in comune?
Giada, Il 3 Luglio 2012 alle 15:08

Io di matrimoni in chiesa ne ho visto 1 ma vari filmati di altri... ma la cerimonia in comune mi manca!!! come si svolge.. che domande fanno?

Terra e Leo, mercoledì 2-Lug-14 23
Rossella
Pochi invitati
Rossella, Il 25 Giugno 2014 alle 10:04

Tra inviti di circostanza e disdette saremo solo in 60... Sarà un matrimonio triste?

Monica, sabato 19-Lug-14 76
Miki
I porta confetti
Miki, Il 25 Giugno 2014 alle 18:18

Come avevo promesso vi mostro i porta confetti che ho realizzato per il tavolo della confettata. Tutti fatti da me e dalle mie diligenti aiutanti Spero vi piacciano

Melany, domenica 6-Lug-14 19
Erika
Agenzie di viaggio in difficoltà se la meta....
Erika, Il 25 Giugno 2014 alle 08:13

Ciao a tutte! Non so se è capitato anche a voi ragazze, che non avete scelto i soliti itinerari di viaggio, ma per noi è stata un'impresa organizzare la nostra luna di miele! Premetto che abbiamo...

Erika, giovedì 26-Giu-14 23
Giordana
Aiuto per lista viaggio di nozze
Giordana, Il 24 Giugno 2014 alle 21:56

Ciao ragazze, sto organizzando la mia lista ovvero il mio viaggio di nozze ma mi chiedevo una cosa: come ci si regola per il budget? Allo stato attuale ho 190 invitati circa..devo considerare una...

Daniela, mercoledì 25-Giu-14 7
Erika
Le mie partecipazioni!!!
Erika, Il 24 Giugno 2014 alle 10:33