Varese, Varese · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Ciao a tutte.Il periodo di gravidanza flessibile è finito.È arrivato il giorno del termine, ancora non ho partorito.Dalla Coop per cui lavoro mi è arrivata una mail che non capisco, in cui mi chiedono...
Premetto che sto parlando di un'amica e sono DAVVERO molto felice per lei.Credo che questo sia uno dei tanti esempi di come ogni gravidanza sia seriamente un mondo a parte.Lei è stata a casa da subito...
Al momento dell'iscrizione non mi hanno detto quanto dura una singola lezione. Dato che io lavorerò in quel periodo.. mi serve saperlo.Chiamerò per info..ma voi per caso lo sapete?Devo farlo...
Ciao a tutte.. sabato vorrei tanto andare a trovare alcuni amici che non vedo da 2 anni ormai..ma il loro bimbo è a casa con la bronchite.... Io so che ha del catarro in un polmone..ma nemmeno loro...
Sono appena entrata nel settimo mese, e negli ultimi giorni non mi senti più io.Fino ad ora le uniche cose che dicono che sono incinta sono i continui controlli medici ed una personcina che si muove...
Ciao a tutte.Sto diventando matta per sta storia.Ho il termine il 26 maggio. Ho già avvisato il mio datore di lavoro di aver bisogno del certificato da parte sua per poter fare la domanda di maternità...
Ciao a tutte.Questa gravidanza mi sta facendo venire le ansie. .ma economiche!Fino ad ora ho fatto i miei calcoli e mi sono sbattuta parecchio per venire cmq a lavoro, anche se la gravidanza era a...
Ciao a tutte!Diventerò mamma a maggio e sto cercando di capire cosa mi conviene fare per la gravidanza facoltativa e, in caso, quella flessibile.Ho un lavoro part-time il pomeriggio e prendo circa 800...
Mentre ci godiamo una bellissima crociera ai fiordi.. Vi "regalo" un paio di foto.
Ebbene sì, sotto una pioggia battente ed un bel freddolino.. Ce l'abbiamo fatta! È stato meraviglioso, ed anche se non sono mancati gli intoppi (tipo la corrente che salta in comune..!), è andato...
Nella mia ricerca di scarpe continuo a trovare questi dannatissimi modelli con la punta aperta. Dannazione! A me non piace avere il piede scoperto, ed in più mi chiedo..dato che voglio mettermi delle...
Non credevo mi sarei arrabbiata, anche perchè ho preso tutta la questione del matrimonio etc.. con la maggiore calma possibile. In questi mesi sono riusciti a farmi infuriare solo alcuni parenti del...
Non avevo grandi aspettative, e di solito è meglio così. Mi sono fidata ciecamente di mia sorella, ed è stato proprio bello. Eravamo ben in 9 (per me un esercito!!), e prima siamo andati in un locale...
.. è stato davvero fantastico, ci è mancato un soffio che scoppiassi a piangere..solo che ero a lavoro! Per farla breve, in questo periodo stavo impazzendo per la storia del parrucchiere.. e stavo...
Sto pensando e ripensando alla proposta del mio parrucchiere di fiducia, che sta a 35 km da dove vivo ora. Io mi sposo alle 10:30, ma verso le 10 devo essere in comune.. .. lui mi ha detto che mi fa...
..come già scritto in un altro topic, mi fido di un solo parrucchiere, che però si trova nella città dove abitavo prima, che sta a circa 35 km da dove abito ora. In passato, causa problemi molto seri...
..ho girato 3 supermercati e non ho ancora trovato i sottotorte per poter fare i coni per il riso! Ma è mai possibile? Che roba!
Ciao a tutte! Oggi propongo un altro dei miei misteri: l'acconciatura. L'unico parrucchiere di cui mi fidi (l'unico da cui sia andata per più di 3 volte..), si trova nella città dove abitavo prima. Mi...
Che mangiata ragazzi!! Noi il menu lo avevamo già scelto, oggi abbiamo provato le varie portate. Siamo esplosi! Tutto buonissimo, abbondante.. il personale gentilissimo! Stupendo! Siamo molto...
Sposine..no panic! Ormai ho davvero capito che un matrimonio, cionvolgendo tante persone e modi di vedere diversi, non può essere "standard". Ognuno ha le sue peculiaritá, anche per cose che...
Prenotata per il 27. Ma come funziona? Fanno proprio tutto? Devo dirgli qualcosa? Mi fará pagare tutto?? Bhoo.. di solito come si fa? (Almeno scrivo una mail al ristorante.. senza sembrare del tutto...
Dopo la brutta esperienza con l'acquisto online, devo rimettermi alla ricerca. Purtroppo in questo periodo non sò se riuscirò a trovarne per un matrimonio ad ottobre, saranno tutte scarpe estive,...
Ho cercato a lungo le mie scarpe.. poi con il consiglio di una forumina.. trovate ed ordinate! Ero contenta anche del prezzo..40 euro con spese di spedizione. Perfetto! Mica tanto.. ho dovuto...
Ciao a tutte, ho un dubbio, e magari voi potrete aiutarmi a dissiparlo. Il mio addio al nubilato sarà organizzato da mia sorella aiutata dalla mia cognatina.. e sono tranquilla, perchè mi conoscono e...
Ebbene sì.. siamo arrivati anche noi ai 100 giorni..da domani si inizia il conto a due cifre!! Emozionatissima!!
Premettendo che vorrei evitare di spenderci dei soldi, ieri ne abbiamo parlato con fm e avanzato alcune idee. Quello che vorrebbe lui è un rametto con base che termina con amo e filo e il foglietto...
Anche se per alcuni sarà in largo anticipo.. visto che ci sposiamo ad ottobre..ma in questi giorni sono riuscita a prenotare! Viaggio in nave, prenotato (Hurtigruten, Norvegia). Voli per arrivare lì...
Grazie al topic di un'altra sposa, e grazie ai consigli dati a lei, ho finalmente trovato le scarpe !! (Almeno spero.. aspetto prima che arrivino e me le possa provare!).. Ma sono comunque...
Al contrario della maggior parte delle donne, ho circa 6 paia di scarpe. Da ginnastica, ballerine, un paio di stivaletti per la pioggia, un paio di stivali, uno col tacco e quelle da trekking. Di...
Fotografi garanzie ANFM