- Matrimonio
- Community
Erika
Marino, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
5
Siamo alla domanda numero 4️⃣! Prontə? Sulle note di quale canzone sfilerai verso l'altare? Cosa ti ha portato a questa scelta? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai fatto la...
Andiamo avanti con la quinta domanda per ottenere l'albero delle impronte! Individuare il fotografo più adatto alle vostre esigenze è davvero essenziale per immortalare i momenti più belli delle nozze...
Riempire i dati del nostro passaporto è facilissimo! 🛂 In più, se lo farete, riceverete un bellissimo regalo per il ricevimento! 🎁 Dopo il rito, vogliamo sapere: qual è il nome esatto della vostra...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Francesca
1500 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1528 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
I miei video più recenti
Amici
Erika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM