- Matrimonio
- Community
Erika
Modica, Ragusa · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
22
Ciao a tutti! Io sono siciliana, provincia di Ragusa, e mi sposerò a settembre 2024. Vivo però in provincia di Forlì Cesena. Sto cercando di capire nella zona in cui vivo dove posso cominciare a...
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
760 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
898 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
898 giorni faCiao a tutti! Io sono siciliana, provincia di Ragusa, e mi sposerò a settembre 2024. Vivo però in provincia di Forlì Cesena. Sto cercando di capire nella zona in cui vivo dove posso cominciare a vedere le scarpe ma non sto riuscendo a trovare negozi...
I miei video più recenti
Amici
Erika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM