Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Principiante Settembre 2024 Ragusa

Dove trovare le scarpe da sposa?

Erika, il 15 Novembre 2023 alle 09:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutti! Io sono siciliana, provincia di Ragusa, e mi sposerò a settembre 2024. Vivo però in provincia di Forlì Cesena. Sto cercando di capire nella zona in cui vivo dove posso cominciare a vedere le scarpe ma non sto riuscendo a trovare negozi che non siano atelier che abbiano linee di scarpe sposa! Qualcuno può aiutarmi?? 😭

5 Risposte

Ultime attività da Lory, il 16 Novembre 2023 alle 06:51
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un normalissimo sandalo bianco su zalando..
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca in qualsiasi negozio. Da pittarosso avevo visto dellle scarpe bianche che potevano andare benissimo per le spose. Se no se cerchi anche un bel sandalo gioiello i negozi a maggio cominciano a venderle😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo noi abbiamo acquistato le Puma Smash v2 bianco ottico 🤍 e terremo quelle
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli scarpe eleganti che stiano bene sotto l'abito, le "scarpe da sposa" non hanno nulla di diverso da quelle normali.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non conosco la zona, ma il consiglio generale (abbastanza seguito dalle sposine) è cercare le scarpe adatte anche in negozi che non siano prettamente “da sposa”. C’è chi le ha trovate da Pittarosso, Scarpe e Scarpe, Primadonna… chi Zalando o altri siti online 😊 se espandi la ricerca oltre l’etichetta “sposa” troverai di sicuro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione