- Matrimonio
- Community
Erika

Calizzano, Savona · Da Marzo 2023
Amo la musica, l'arte e il mio gatto Iron
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Tema Fiori boho chic
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/erika-buccinna-and-agostino-bongiovanniIl racconto del mio matrimonio
Giornata indimenticabile e piena di emozioni un allestimento semplice, senza sprechi, che punta al green e sostenibile. Bomboniere create a km 0 per sostenere i piccoli paesi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele GIAPPONE
I miei fornitori
1
Decorazioni matrimonio
Post a cui partecipo
24
Ciao. Ci spasimo a fine giugno e per partire abbiamo dal 1 luglio comprendendo fino le prime due di settembre (poi inizia la scuola). Viaggiamo con una bambina di 7 anni e vorremmo farci un viaggione...

Ciao ragazze! Manca davvero poco adesso... Sto pensando alle cose che ho potuto dimenticare, c'e' qualche suggerimento che potreste darmi? Qualche consiglio da chi si e' gia' sposata?? Grazie

Come sei nella vita di tutti i giorni? E come saranno le tue nozze? Questa settimana ti proponiamo un test per scoprire insieme a noi se sei una sposa tradizionale o alternativa❣️ Inizia da qui 👇 💎 Il...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato al post di Mazzoli
311 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
311 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
311 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione