Firenze, Firenze · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Ciao a tutti voi sposine!!ho bisogno di alcune lucidazioni!!che ruolo hanno le suocere nel matrimonio? Mi spiego meglio,mia sorella ,quando si è sposata laSuocera le regalo l'abito,compreso quello da...
Ho scelto di dare un po' di luce al mio volto mediterraneo quel giorno!!e per farlo mi servirò di due diverse coroncine,la prima verrà usata per la cerimonia e la cena,la seconda invece per la...
Ciao a Tt neo-sposine e future sposine...ci siamo sposati da neanche 20 giorni e mi mancava raccontarvi le mie sensazioni !Abbiamo scelto di trascorrere una settimana in famiglia visto che i miei...
Ecco alcune fotine..aspettando quelle del fotografo
Finalmente è arrivato il mio giorno domani mi sposo !aono emozionata e stranamente tranquilla,da somani sarò la moglie e Nn più la fidanzata!!che bello
Che belloooo! Finalmente!! Un anno lungo pieno di emozioni,difficoltà,stress ma anche tante gioie!!e tra soli 4 gg ci sposiamo e a voi quanto manca?
Che emozione !!finalmente ci siamo manca esattamente un mese e poi -sposi -
Ecco le mie 2 acconciature per la prima prova! Ma Nn sn sicurissima della prima che è un semiraccolto !l'altra invece mi piace tanto sn sciolti e cambia la coroncina
Ciao a Tt voi nelle sposine e non !io mi sposo a settembre e visto il tempo pazzo sto valutando di utilizzare anche dei funghi per l'esterno!qualcuno di voi li ha affittati?sapreste dirmi quanto...
Ciao a tutte voi sposine, mi sapreste dire quanto spendete per il noleggio di una macchina?
Ciao a tutte belle sposine ho bisogno di tutto il vostro aiuto perButtare giù qualche idea su cosaScrivere per la celebrazione"ufficiosa"che si terrà nella location e che ovviamente dovrà recitare il...
Salve ,questo topic è mirato piuttosto alle redattrici,ma se non viene cancellato prima ,anche alle sposine!qualvhe giorno fa ho contattato privatamente un fornitore per farmi un'idea di quanto si...
Resto sempre più esterrefatta!!! Vi pubblico in questo secondo post la mia risposta e di conseguenza quella del fornitore!mi chiedo quanto tempo ancora deve restare su questo portale una persona del...
Sposine belle volevo comunicarvi che finalmente il fornitore è stato eliminato dalle admin!!giustizia è fatta!!!!! Un bacio a tutte quelleSposine che si sn sentite offese da gente del genere che...
Belle sposine ecco le mie bomboniere e le vostre?vediamo le foto
Ciao sposine Se siete di Firenze e dintorni mi sapreste consigliare un fiorista bravo che non abbia prezzi esorbitanti da star?voi quanto avete speso?
Eccole!! Sono le partecipazioni che daremo agli amici che verranno per il taglio della torta e per la serata cn dj!! Che ne pensate? Volevamo qualcosa di più leggero
Eccoliiiiii vi piacciono ?io li trovo simpaticissimi!!li ho appena finiti!ho utilizzato il fimo,gli smalti,peonie artificiali e tanta ma tanta fantasia !!e i vostri come sono?pubblicate qui le foto ...
Finalmente sn pronti i miei manicotti di tulle invisibile e pizzo!! Per chi ha seguito i miei post conosce il mio abito e sa bene quanto amo personalizzare tutto!!io li adoro e vi assicuro che stanno...
Allora sposine? Quanti giorni mancano al vostro SI?? Al mio ne mancano giusto 100 ) che emozione!
Ed ecco le tanto attese partecipazioni !!le ha scelte il mio fm!!sono uguali ai porta confetti sposo-sposa,le vostre come sono ?vi piacciono
Amo le peonie di era capito!!!ma a quante di voi piacciono?
Care sposine ecco i miei carinissimi porta confetti da regalare agli invitati scelto dal mio fm!!io li adoro e voi?
Che acconciatura farete voi?io per lavoro sono tenuta a raccogliere i capelli ogni giorno in uno chignon!quindi ho scelto un semi raccolto per il fatidico giorno maNon ho ancora scelto quale ,mi...
Ciao a tutte belle sposine io ho già fatto la mia prova manicure cosa ne pensate?e' uno bianco sfumato molto semplice al massimo aggiungerò qualche dettaglio sull'anulare
Ciao a tutte belle sposine ho realizzato da me il il dipinto delle iniziali sulle medagliette che metterò nel fiocco della confezione delle bomboniere e volevo mostrarvele !ditemi cosa ne pensate un...
For love and lemons adoro questo marchio ecco perché ho scelto la culotte in pizzo,mentre per il reggiseno sn molto indecisa avendo una schiena semi scoperta dovrò scegliere bene
Ciao anche noi ci sposiamo il 18 settembre a Firsnze!! Spero tanto che il clima sia magnanimo cm noi
Help!!!!sposine sapreste dirmi come funziona quando si decide di celebrare il rito civile nella location e poi scopri che non è' una casa comunale pertanto il matrimonio è' solo figurativo...
Vi presento le mie scarpe gioiello ????????? sono personalizzate,in tutta la mia vita ho sempre messo del mio ,in tutte le cose che faccio ,e Nn potevo non farlo anche per il giorno delMio...
Messaggio a tutte le sposine di Firenze??????????aiutooooo sapreste consigliarmi una location (no Catering) su Firenze ?prezzi location accettabili /prezzi menù accettabili???grazie a tutte??
Salve a tutti ho letto nei forum che molte ragazze hanno acquistato l'abito nuziale su internet spendendo pochissimo!sui siti come lightinthebox ecc ecc conoscere qualcuno che ha comprato li? Se si...
Fotografi garanzie ANFM