- Matrimonio
- Community
Erika
Verona, Verona · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2026
I miei fornitori
3
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
19
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Ogni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato…...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
50 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
50 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
50 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
I miei video più recenti
Amici
Erika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM