Vai ai contenuti principali
Erika Ed Enrico
Erika Ed Enrico

Alghero, Sassari · Da Ottobre 2014

Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo... Visualizza altro

Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo e si chiama Alexander, sono mamma a tempo pieno e ci piace stare all'aria aperta

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3504giorni 10hh

76
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erika Ed Enrico
Lista nozze viaggi
Erika Ed Enrico in Luna di miele, Il 6 Agosto 2015 alle 08:57

Ciao sposine voi la lista nozze viaggi quanto tempo prima delle nozze la farete?

Katia, giovedì 6-Ago-15 7 171
Erika Ed Enrico
Tagliandi ed estrazione
Erika Ed Enrico in Concorso, Il 1 Agosto 2015 alle 15:15

Ciao io ho 10 tagliandi volevo sapere come funziona l estrazione se si deve controllare da qualche parte l estrazione e quando ci sarà. ...anche se non ho mai vinto niente nella mia vita ne nel gratta...

Giorgia, martedì 4-Ago-15 10 410
Erika Ed Enrico
Libretti rito civile
Erika Ed Enrico in Cerimonia nuziale, Il 2 Agosto 2015 alle 23:15

Ciao a tutte sposine io mi sposerò in comune e sto leggendo spesso di questi libretti ma io ancora non riesco a capire cosa sono perchè si fanno e cosa devono contenere mi potete spiegare un pochino...

Antonella, lunedì 3-Ago-15 5 236
Erika Ed Enrico
I rischi nel coinvolgere il fm nell organizzare il matrimonio
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2015 alle 14:29

Ciao sposine oggi volevo fare la buona e dare un opportunità e far decidere qualcosa anche al fm...il risultato? Mi ha stravolto il tableau io lo volevo fare di fiori mentre lui patito di astrofisica...

Mary23, venerdì 31-Lug-15 48 658
Erika Ed Enrico
Cake topper
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2015 alle 11:48

Ciao sposine sapete qualche sito dove trovare cake topper divertenti a prezzi economici? Grazie mille in anticipo

Chiara, giovedì 30-Lug-15 3 173
Erika Ed Enrico
Idee tableau e segnaposto
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2015 alle 12:41

Ciao ragazze il tema Sara le rosse il rosso e il bianco che riportano al mio vestito avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille sposine

Annely1310, mercoledì 29-Lug-15 4 334
Erika Ed Enrico
Prove abito e trucco
Erika Ed Enrico in Moda nozze, Il 28 Luglio 2015 alle 00:19

Io sposine leggendo qua e la leggo tante prove di trucco di abito ma non capisco quante se ne fanno di solito di ciascuno e in quanta distanza di tempo? Grazie mille a tutte

Erika Ed Enrico, martedì 28-Lug-15 4 383

Gruppi generali

Ispirazione