Alghero, Sassari · Da Ottobre 2014
Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo... Visualizza altro
Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo e si chiama Alexander, sono mamma a tempo pieno e ci piace stare all'aria aperta
- Sposa Master
- 11.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ciao sposine voi la lista nozze viaggi quanto tempo prima delle nozze la farete?
Ciao io ho 10 tagliandi volevo sapere come funziona l estrazione se si deve controllare da qualche parte l estrazione e quando ci sarà. ...anche se non ho mai vinto niente nella mia vita ne nel gratta...
Ciao a tutte sposine io mi sposerò in comune e sto leggendo spesso di questi libretti ma io ancora non riesco a capire cosa sono perchè si fanno e cosa devono contenere mi potete spiegare un pochino...
Ciao sposine oggi volevo fare la buona e dare un opportunità e far decidere qualcosa anche al fm...il risultato? Mi ha stravolto il tableau io lo volevo fare di fiori mentre lui patito di astrofisica...
Ciao sposine sapete qualche sito dove trovare cake topper divertenti a prezzi economici? Grazie mille in anticipo
Ciao ragazze il tema Sara le rosse il rosso e il bianco che riportano al mio vestito avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille sposine
Io sposine leggendo qua e la leggo tante prove di trucco di abito ma non capisco quante se ne fanno di solito di ciascuno e in quanta distanza di tempo? Grazie mille a tutte
Fotografi garanzie ANFM