Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Calabrese trapiantata a Torino da un bel po' di anni ormai,ma il grande giorno sarà nella mia splendida Calabria.
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2019
Ciao a tutte mi chiamo Esmeralda,mi sposo il 9 luglio 2019,con rito civile,ho detto che dall'anno scorso ci si può sposare nel castello aragonese delle Castella,qualcuna ne sa di più?quanto tempo...
Buongiorno sposine,a settembre parteciperò alle nozze di una cara amica e vorrei indossare un abito anni 50. Su amazon c'è ne sono di carinissimi,datemi un consiglio e soprattutto qualcuna di voi ha...
Ciao sposine qualcuna di voi ha fatto acquisti su lemienozzeshop.it?e' un sito attendibili?
Buonasera sposine ho visto un sacco di cose interessanti su lemienozzeshop.it,qualcuna di voi ha fatto acquisti?e' attendibile?
Buon pomeriggio sposine,secondo voi per un matrimonio dove il tema è' la musica,quale bomboniera sarebbe più adatta?accetto idee di ogni genere grazie
Salve a tutte care sposine,volevo confrontarmi con voi per quanto riguarda le bomboniere. Inizio col dire che io le odio,nn mi piacciono perché spesso sono cose inutili e si spendono un sacco di soldi...
Buongiorno care sposine,sto cercando immagini di trucchi sposa,non voglio il solito trucco.Vorrei fare un smookey sugli occhi molto intenso o cmq un trucco che risalto gli occhi nocciola e lasciare le...
Ciao sposine ho una domanda da porvi,conoscete a Torino o nei dintorni un negozio dove vendono abiti da cerimonia (per invitate )anni50? aiutoooo
Fotografi garanzie ANFM