Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Calabrese trapiantata a Torino da un bel po' di anni ormai,ma il grande giorno sarà nella mia splendida Calabria.
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2019
Ciao a tutte.. Premetto che riuscire a trovare un menù che vada bene a tutti é praticamente impossibile ma stiamo cercando di fare del nostro meglio.. Tra gli invitati ho vegetariani, vegetariani che...
Oggi io e il mio fm ci siamo fatti un regalino..Non siamo certo tipi da corredo di pizzo e merletti e ci eravamo innamorati di questo completo per il letto della prima notte... Eccolo qui può essere...
Queste sono le mie partecipazioni!!!E anche i colori del matrimonio che ho scelto!!! Che ne dite?
Io sn per gli abiti semplici, lineari a sirena....E voi?
Ciao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Il mio catering mi offre nel servizio la stampa di 3 menù a tavolo, tuttavia non sono sicura sia abbastanza. I miei ospiti sono metà italiani e metà...
Ispirate a "La fabbrica di cioccolato" le nostre tavolette Willy wonka con il Golden tiket!
Buongiorno sposine,a settembre parteciperò alle nozze di una cara amica e vorrei indossare un abito anni 50. Su amazon c'è ne sono di carinissimi,datemi un consiglio e soprattutto qualcuna di voi ha...
Salve a tutte,Ho trovato un tipo su ebay che personalizza tappi di sughero. Così mi sono fatta preparare questi mezzi tappi a cui poi ho incollato una calamita. Che ne pensate?
Premesso che per il giorno del si, ho preferito la comodità dei piedi , a scarpe ultra faschion...e che il mio fm è poco più alto di me , ho optato x un tacco 8...Che ne pensate??? Ditemi la...
Sono indecisa tra due bouquet, mi aiutate? I Bouquet 1 Bouquet 2 l mio abito ha cinta nera e porterò una veletta con 2-3 piumette bianca e 2-3 nere
Ecco a voi, vi mostro alcune parti del manuale che ho fatto..Che dite? È almeno carino?Grazie a tutte in anticipo
Una serra inglese iriginale dell'800 ricevimento in serra La serra esternamente La serra by night Entrata della serra Entrata della serra by night
Quale scegliere datemi una mano grazie mille sposine....
Ciao a tutte! Cosa ne pensate sinceramente di questa bomboniera??
Felicissima di aver trovato le scarpe di ricambio! Perché quel giorno non posso soffrire!!!! io le adoro! Avrei intenzione di sostituire le stringhe con un nastro in raso lilla che è il colore del...
Ciao ragazze prima di scegliere ho voluto fare una prova trucco cosa ne pensate? Non fate caso alle sopracciglia ho una fobia cane della pinzetta e dellacera quindi le farò per la prima volta a...
Ciao ragazze...volevo chiedervi un consiglio..cosa ne pensate di questa scatolina per la tavola della confettata..???..o secondo voi bisogna utilizzare le classiche bustine???...
Ciao spose e future spose sto cercando informazioni x acquistare gli abiti per le mie damigelle. Conviene prenderli su internet e dove oppure conoscete qualche negozio in cui possiamo andare a salerno...
Ciao sposine qualcuna di voi ha fatto acquisti su lemienozzeshop.it?e' un sito attendibili?
Buongiorno bellezze! : Tempo fa vi avevo chiesto che cosa ne pensate di andare all'altare con un abito rosa chiaro/ cipria e ho raccolto molti pareri a favore. Ancora non ho provato nessun abito rosa...
Ragazze buonasera ! Cominciando con il dire che sono imbranatissima nei lavori manuali e nel fai da te Oggi pomeriggio ho provato a fare queste due cosine per il riso fuori dalla Chiesa Che dite cono...
Buon pomeriggio sposine,secondo voi per un matrimonio dove il tema è' la musica,quale bomboniera sarebbe più adatta?accetto idee di ogni genere grazie
Partendo dal presupposto che sono una grande appassionata , e che non amo i classici make up neanche per quel giorno , quale preferite dei tre?
Ciao ragazze! Non so se è capitato anche a voi ma mi sento un po' stupida quando mi chiedono il tema del matrimonio e rispondo " i dolci " .. È il colore sarà l'arancio ... Cioè ma che dobbiamo fare...
Fotografi garanzie ANFM