Vai ai contenuti principali
Etnikat
Etnikat

Catania, Catania · Da Maggio 2014

Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una... Visualizza altro

Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una commistione di odori, sapori e colori delle nostre splendide terre del Sud....con un pò di gusto etniko che non guasta mai!!!

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2015

3214giorni 6hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Etnikat
Noi lo abbiamo detto così..
Etnikat in Prima delle nozze, Il 16 Dicembre 2014 alle 00:12

Ciao ragazze...finalmente abbiamo iniziato con la diffusione della notizia del nostro matrimonio in famiglia..Ai primi parenti lo abbiamo detto con un bel tiramisù portato a cena, con sù una bella...

Esther, mercoledì 17-Dic-14 10 299
Etnikat
Il locale prenotato non rilascia i tagliandi
Etnikat in Concorso, Il 16 Dicembre 2014 alle 23:58

Ciao ragazze, che fare quando avete prenotato un locale e nonostante l'invito attraverso il sito di inviare i tagliandi, non avete ancora ricevuto nulla?? Vi è capitato?

Etnikat, mercoledì 17-Dic-14 2 129
Etnikat
Prezzo fedi unoaerre in sicilia
Etnikat in Nozze Sicilia, Il 30 Ottobre 2014 alle 00:34

Care amiche, partecipando a varie fiere degli sposi sia al Nord che al Sud Italia non ho potuto fare a meno di notare quanto, ad uno stesso oggetto corrispondano prezzi diversi in base alla...

Aurora, martedì 16-Dic-14 12 3.965
Etnikat
Il mio portafedi...vi piace?
Etnikat in Cerimonia nuziale, Il 28 Ottobre 2014 alle 22:44

Ciao ragazze, con il mio Lui abbiamo scelto di non utilizzare il classico portafedi che, oltre a non piacerci andrà poi messo da parte. Abbiamo pensato a questo, con il cuore mobile sul quale inserire...

Marika, venerdì 12-Dic-14 100 2.298
Etnikat
Ingrossi di bomboniere sicilia orientale
Etnikat in Nozze Sicilia, Il 1 Dicembre 2014 alle 01:02

Ciao Ragazze, conoscete qualche ingrosso di bomboniere tra Messina, Catania e Siracusa? Vorrei prenderle a meno evitando i veri e propri negozi per poi confezionarle io, sapete darmi qualche consiglio...

Teresitha, giovedì 11-Dic-14 14 524
Etnikat
Ingrosso di bomboniere tra torino-milano-bologna-genova
Etnikat in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2014 alle 00:59

Ciao ragazze, qualcuno di voi conosce degli ingrossi di bomboniere dove poter comprare a meno, senza passare così dai negozianti? Considerando che vivo a Genova, potrei spostarmi verso Milano, Torino,...

Stefania, lunedì 1-Dic-14 13 403
Etnikat
Quando l'abito che ti piace non piace a nessuno!!!
Etnikat in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2014 alle 11:17

Sposine, condivido cn voi una cosa a tratti simpatica, a tratti disdicevole. Ho mostrato al mio FM molte foto di abiti da sposa, tutti diversi tra loro di cui solo alcuni (pochissimi) mi piacevano....

Etnikat, venerdì 7-Nov-14 47 1.371
Etnikat
Consigli rito civile e location sulla spiaggia tra Catania, Messina e Siracusa
Etnikat in Nozze Calabria, Il 14 Giugno 2014 alle 16:26

Ciao future sposine, se anche voi siete siciliane e volete come me organizzare una cerimonia sulla spiaggia, vi va di scambiarci qualche consiglio spassionato?? Qualche bella location nella parte...

Giovanna, domenica 12-Ott-14 20 3.616
Etnikat
Lettura biblica
Etnikat in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2014 alle 13:49

Ciao Sposine, Io mi sposerò con rito evangelico e da sempre ho amato, pregato e meditato su questa lettura che mi sembra la più indicata per i matrimoni, soprattutto per il mio. E' quella che rende...

Rosy, venerdì 10-Ott-14 5 183
Etnikat
Catering a Catania
Etnikat in Nozze Sicilia, Il 4 Luglio 2014 alle 15:31

Ciao sposine, sono di Catania e vi chiedo un consiglio sui catering migliori, soprattutto per il rapporto qualità - prezzo. Non conosco nessuno e ho bisogno dei vostri consigli. Vi ringrazio già in...

Etnikat, giovedì 10-Lug-14 14 712
Etnikat
E lui...come ve lo ha chiesto??
Etnikat in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2014 alle 15:20

Sposine, sono curiosa lo so, ma mi piacerebbe sapere come il vostro lui vi ha chiesto la mano...ve lo aspettavate? Lo avevate capito appena ha iniziato a parlare? Oppure eravate totalmente ignare e vi...

Sara, venerdì 4-Lug-14 3 234

Gruppi generali

Ispirazione