Vai ai contenuti principali
Etnikat
Etnikat

Catania, Catania · Da Maggio 2014

Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una... Visualizza altro

Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una commistione di odori, sapori e colori delle nostre splendide terre del Sud....con un pò di gusto etniko che non guasta mai!!!

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2015

3178giorni 15hh
T
Quale sará/é stato il profumo che metterete/avete messo il giorno del vostro matrimonio?
Tiziana, Il 28 Dicembre 2015 alle 11:04

Salve sposine, che profumo indosserete nel giorno del vostro si?

Taty, sabato 23-Gen-16 92
K
Rito misto: io evangelica e lui cattolico
Ketty, Il 22 Novembre 2013 alle 19:25

Ciao ragazze, mi sono appena iscritta alla community. vorrei chiedere a chi come me ha fatto o farà il rito misto.io evangelica il mio lui cattolico: matrimonio in chiesa cattolica. il mio corso...

Mariela, mercoledì 29-Giu-22 28
Alessia
Mete viaggio di nozze???
Alessia, Il 28 Dicembre 2015 alle 13:37

Ciao Sposine, ci sposiamo il 10 settembre e stiamo fantasticando sulla nostra luna di miele. Ci piace tanto viaggiare a modo nostro, all'avventura e con zaino in spalla. Avevamo pensato come meta del...

Guardastelle, giovedì 15-Dic-16 28
Silvia
Guida alle fedi
Silvia, Il 6 Dicembre 2015 alle 23:53

Ciao ragazze il mio Fm è in Russia e mi ha detto che l'oro costa pochissimo rispetto a qui. Quindi ho deciso che lo mando a comprarle!a livello estetica so come le voglio, ma...quali parametri devono...

Vale, lunedì 7-Dic-15 10
Annalisa
Scelta fedi
Annalisa, Il 24 Novembre 2015 alle 09:21

Ciao a tutte sposine... volevo fare una domanda sulle fedi. Io ancora con il mio ragazzo non abbiamo scelto il modello e dove prenderle. Sicuramente oro giallo classico. Però so che ce ne sono alcune...

Maria, mercoledì 25-Nov-15 32
Elena
Le mie scarpe sposa
Elena, Il 19 Novembre 2015 alle 21:04

Buona sera future spose e spose tra una settimana, dopo 4 mesi dalla primissima volta torno in atelier e rivedo il mio abito! :

Elena, martedì 24-Nov-15 30
M
Scarpe oscar de la renta
Manu, Il 18 Novembre 2015 alle 12:18

Magnifico il design che Oscar de la Renta presenta nelle sue scarpe sposa: scarpa 1 scarpa 2 scarpa 3 scarpa 4 scarpa 5 scarpa 6 scarpa 7 scarpa 8 scarpa 9 ok, non saranno di certo economiche, ma cosa...

Robi, mercoledì 18-Nov-15 10
Jada
Fedi nuziali quali???
Jada, Il 13 Novembre 2015 alle 15:49

Salve a tutti ed eccoci qui a sciegliere le fedi nuziali....a voi quali piacciono di più???

Maria, domenica 15-Nov-15 95
Patrizia
Ma è normale?
Patrizia, Il 13 Novembre 2015 alle 22:02

È normale Ke se vai dal parrucchiere a chiedere un'acconciatura ti faccia pagare un prezzo ed invece dato Ke è da sposa ti faccia pagare il triplo???

Marta, domenica 15-Nov-15 31
Stefania
Le nostre foto prematrimonio
Stefania, Il 13 Novembre 2015 alle 07:59

Nel pacchetto fotografo c'era la possibilita' di fare delle foto prematrimoniali quindi perche' non farlo? Un occasione per avere delle foto professionali come ricordo e per prendere confidenza con il...

Etnikat, venerdì 13-Nov-15 15
Chiara
Acconciatura da sogno
Chiara, Il 12 Novembre 2015 alle 13:30

Vi piace?? Ho visto questa acconciatura e mi sono innamorata... Peccato che ho pochi capelli è troppo corti per farla

Cinderella, giovedì 12-Nov-15 59
Verdiana
Che ruolo avrà la vostra migliore amica?
Verdiana, Il 10 Novembre 2015 alle 21:05

Che sia amica dall'asilo o che vi siete conosciute all'università, la migliore amica ricopre sempre un ruolo speciale nei vostri cuori! Che ruolo avrà il giorno delle nozze? Vi sta aiutando nei...

Sweet, martedì 19-Gen-16 104
Elisa
E in testa??- diademi pendenti
Elisa, Il 10 Novembre 2015 alle 16:55

Molto particolari che ti proiettano in un'altra dimensione, facendosi sentire una dea...Minimal o esagerati, scegliete il vostro preferito!!!

Anna, mercoledì 18-Nov-15 20
V
Guestbook
Valentina, Il 10 Novembre 2015 alle 21:36

Ciao ragazze, devo fare il Guestbook e non ho assolutamente idee, ho trovato qualcosa su internet ma non mi convince nulla, voi cosa avete fatto??

Maria, mercoledì 11-Nov-15 19
Noemi
Info l'album dei ricordi
Noemi, Il 10 Novembre 2015 alle 21:39

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha contattato o ingaggiato il fotografo Marco Odorino (l'Album dei Ricordi)? Adoro i suoi video e le sue foto ma vorrei qualche informazione in più. Ho già letto la...

Noemi, mercoledì 11-Nov-15 5
Ilaria
Aiuto: stile shabby e colori
Ilaria, Il 10 Novembre 2015 alle 22:02

Stile shabby con i colori viola bianco e rosa... che ne pensate??

Ilaria, mercoledì 11-Nov-15 12
E
Mi sembra...o si fa a chi è più furba a spender meno?
Elins, Il 6 Novembre 2015 alle 17:10

Ciao colleghe,Probabilmente con questo topic scatenerò qualche critica, ma mi farebbe proprio piacere avere un vostro parere. Premetto che sono una ragazza normale,cioè né povera né ricca; che lavora...

Giorgia, lunedì 9-Nov-15 253
Etnikat
Il mio grande giorno...3 mesi dopo...
Etnikat, Il 3 Novembre 2015 alle 00:43

Ciao amiche...scusate il ritardo, ma tra casa, trasloco, viaggio di nozze e ritorno al lavoro non ho potuto inserire alcuna foto...il 17 luglio è stato un giorno meraviglioso, tanta allegria, tanto...

Etnikat, mercoledì 4-Nov-15 35
Nancy
Chiesa san biagio informazioni
Nancy, Il 26 Ottobre 2015 alle 15:03

Salve qualcuno sa dimmi a che ora potrei andarci per prenotare ? Ci sono regole ? E come prezzo vogliono un offerta oppure no ?

Etnikat, martedì 3-Nov-15 4
Antonella
Castello di aci castello
Antonella, Il 29 Ottobre 2015 alle 07:28

Ciao a tutte! Qualcuna di voi si sposerà o si è già sposata al castello di Aci Castello?

Veronica, mercoledì 25-Mag-16 8
S
25 agosto catania
Silvia, Il 2 Novembre 2015 alle 18:27

Ciao ragazze io mi sposerò alla basilica di Catania in Via etnea e il locale ad acireale!!! Qualcuno è in preparazione per quel giorno???

Silvia, mercoledì 4-Nov-15 3
F
Viaggio low cost
Fabiola, Il 3 Novembre 2015 alle 08:53

Ciao ragazze, ho bisogno di voi. .Ma sposo il 3 settembre 2016 e il nostro budget è veramente ristretto..coviviamo da tanti anni, abbiamo già un bambino e il matrimonio viene pagato totalmente da...

Dharma, martedì 3-Nov-15 20
M
Bouquet fai da te
Maria, Il 1 Novembre 2015 alle 19:01

Ciao a tutte care sposine oggi ho quasi concluso il mio bouquet, sono orgogliosa è venuto come lo vedevo nel mio pensiero, mancano solo le spille e qualche strass. bouquet manico primo piano bouquet...

Maria, giovedì 2-Giu-16 68
Carmela
Vorrei una vostra opinione :-)
Carmela, Il 31 Ottobre 2015 alle 22:51

Buonasera ragazze,Vorrei chiedere un'opinione su paggetti e damigelle. Da premettere che a me piacciono i bimbi davanti alla sposa :-) per quando mi sposerò, mi piacebbe avere i piccoli che ho in...

Ester, lunedì 2-Nov-15 17
Alessandra
Quale votate?
Alessandra, Il 1 Novembre 2015 alle 08:27

Ho visto questi 2 oggetti, potrebbero essere 2 bomboniere. 1-Orologio costo sui 12 EUR scontato incluso di confezione e in omaggio danno gli inviti.2- Teiera di Britto. Non so il costo. Voi che...

Gabriella, mercoledì 4-Nov-15 233
S
Come lo avete comunicato ai famigliari...
Samantha, Il 31 Ottobre 2015 alle 22:08

Buonasera sposine... Voi come e quando avete comunicato ai vostri genitori e ai genitori di fm che vi sareste sposate? Noi abbiamo intenzione di comunicarlo al pranzo di natale e per mia madre ho...

Stefania, domenica 1-Nov-15 21
Ambra
Budget basso
Ambra, Il 31 Ottobre 2015 alle 20:04

Ciao a tutte!Chi di voi ha un budget limitato ai 10.000?Stiamo cercando di farci un idea, non avendo ancora fissato la data non abbiamo iniziato a informarci in modo dettagliato. Come state...

Mara, lunedì 29-Feb-16 79
S
Spesa fiori
Serena, Il 30 Ottobre 2015 alle 23:39

Ciao spose, io sono di avellino volevo sapere qualcuno di voi mi può consigliare qualche fioraio???

Giorgia, martedì 3-Nov-15 3
Sabrina
Non ho resistito! *.*
Sabrina, Il 31 Ottobre 2015 alle 14:11

Ragazze stamattina mi trovavo da Expert e vedendo queste padelle non ho resistito e le ho comprate : vi piacciono?

Mariaanna, domenica 1-Nov-15 27
Kikka
Primo paio scarpe *-*
Kikka, Il 30 Ottobre 2015 alle 14:11

Ecco le scarpe con cui mi sposerò Adesso devo scegliere il secondo paio e penso sceglierò un paio tipo converse o Superga

Stefania, lunedì 2-Nov-15 60
Anna
Panico fioraio.....
Anna, Il 31 Ottobre 2015 alle 14:47

Ciao sposine..... Anche se mancano ancora 215giorni inizia a venirmi il panico.... X i fiori! Fin a settimana scorsa n sapevo in quale sala si sarebbe tenuto il rito religioso...quindi non ho potuto...

Ra Go, giovedì 5-Nov-15 32

Gruppi generali

Ispirazione