Catania, Catania · Da Maggio 2014
Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una... Visualizza altro
Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una commistione di odori, sapori e colori delle nostre splendide terre del Sud....con un pò di gusto etniko che non guasta mai!!!
- Sposa VIP
- 9.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Bacheca
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Tiziana
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Ketty
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3795 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3807 giorni fa
Ciao a tutte sposine... volevo fare una domanda sulle fedi. Io ancora con il mio ragazzo non abbiamo scelto il modello e dove prenderle. Sicuramente oro giallo classico. Però so che ce ne sono alcune molto carine e differenti dalle classiche fedi...
Ho partecipato al post di Annalisa
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3813 giorni fa
Ho partecipato al post di Jada
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3819 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3819 giorni fa
Vi piace?? Ho visto questa acconciatura e mi sono innamorata... Peccato che ho pochi capelli è troppo corti per farla
Ho partecipato al post di Verdiana
3821 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3821 giorni fa
Molto particolari che ti proiettano in un'altra dimensione, facendosi sentire una dea...Minimal o esagerati, scegliete il vostro preferito!!!
Fotografi garanzie ANFM