Catania, Catania · Da Maggio 2014
Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una... Visualizza altro
Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una commistione di odori, sapori e colori delle nostre splendide terre del Sud....con un pò di gusto etniko che non guasta mai!!!
- Sposa VIP
- 9.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3807 giorni fa
Ciao a tutte sposine... volevo fare una domanda sulle fedi. Io ancora con il mio ragazzo non abbiamo scelto il modello e dove prenderle. Sicuramente oro giallo classico. Però so che ce ne sono alcune molto carine e differenti dalle classiche fedi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3819 giorni fa
Vi piace?? Ho visto questa acconciatura e mi sono innamorata... Peccato che ho pochi capelli è troppo corti per farla
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3821 giorni fa
Molto particolari che ti proiettano in un'altra dimensione, facendosi sentire una dea...Minimal o esagerati, scegliete il vostro preferito!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3821 giorni fa
Ciao ragazze, devo fare il Guestbook e non ho assolutamente idee, ho trovato qualcosa su internet ma non mi convince nulla, voi cosa avete fatto??
Ho caricato una foto nel post di Etnikat
3829 giorni fa
Ciao amiche...scusate il ritardo, ma tra casa, trasloco, viaggio di nozze e ritorno al lavoro non ho potuto inserire alcuna foto...il 17 luglio è stato un giorno meraviglioso, tanta allegria, tanto amore e tanta gratitudine al nostro...
3861 giorni fa
Ciao ragazze, come promesso metto qualche foto del mio giorno meraviglioso per mostrarvi come è stato addobbato il luogo e i fiori utilizzati, dato che non abbiamo chiamato nessun fioraio e con un pò di manualità abbiamo realizzato tutto noi.. Spesa...
3947 giorni fa
Ciao ragazze, manca poco al mio matrimonio ed io sto ancora confezionando le mie bomboniere...Ne vado molto fiera perchè le ha realizzate la mia testimone e migliore amica che di mestiere fa la ceramista. Il tema del matrimonio è "Fiori d'arancio al...
3960 giorni fa
Oggi sono andata in gioielleria, purtroppo da sola perché il mio fm lavora in un'altra città...Ho voluto provare la fede per paura che la misura non fosse esatta. Abbiamo scelto le mantovane in oro giallo da 5 gr al prezzo di 400€ la coppia. Nemmeno...
3967 giorni fa
Ciao ragazzi, questo è l'abito che la mia mamma ha scelto per il mio matrimonio sul mare...mi accompagnerà lei all'altare...mi sono emozionata più per il suo che per il mio...ahhhh
Ho caricato una foto nel post di Arlene
4047 giorni fa
Ragazze che ne dite di usare un cuore simile come portafedi?! Magari con un nastro in pizzo? Ditemi che ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Anna
4051 giorni fa
Ragazze..momento curiosità!! Cm è stata la vostra proprosta?? Cm l avete detto ai rispettivi genitori?? Sn curiosa..
4059 giorni fa
Ciao Sposine, mi piacerebbe acquistare dei fiori artificiali su aliexpress, ho visto questi tulipani che vorrei usare per decorare la casa il giorno del matrimonio, mentre la truccatrice lavora... Qualcuno di voi ha mai comprato fiori artificiali su...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4084 giorni fa
Ciao a tutte, siccome ho letto in altri topic che molte hanno preso le fedi unoaerre qualcuna ha visto o provato queste che vedete???
4101 giorni fa
Ciao ragazze, non ho ancora deciso come sistemare i capelli sotto il velo, nell'attesa datemi qualche parere.. 1 . 2 3 4 5 6 7 8 9
4112 giorni fa
Ciao Ragazze, con l'aiuto di una mia carissima amica che ha realizzato i centrini confezionerò questi sacchettini da regalare a colleghi, conoscenti e a quanti non abbiamo potuto invitare..Sono stati realizzati partendo dal normale sacchettino e,...
4122 giorni fa
Ciao Ragazze, il tema del mio matrimonio è: Fiori d'arancio al peperoncino...io sono siciliana (fiori d'arancio), lui è calabrese (peperoncino)...il colore del matrimonio sarà l'arancione, e fin qui ci siamo. Mi piacerebbe molto inserire il...
Fotografi garanzie ANFM