Catania, Catania · Da Maggio 2014
Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una... Visualizza altro
Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una commistione di odori, sapori e colori delle nostre splendide terre del Sud....con un pò di gusto etniko che non guasta mai!!!
- Sposa VIP
- 9.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3829 giorni faCiao amiche...scusate il ritardo, ma tra casa, trasloco, viaggio di nozze e ritorno al lavoro non ho potuto inserire alcuna foto...il 17 luglio è stato un giorno meraviglioso, tanta allegria, tanto amore e tanta gratitudine al nostro...
Ho creato un post
3861 giorni faCiao ragazze, come promesso metto qualche foto del mio giorno meraviglioso per mostrarvi come è stato addobbato il luogo e i fiori utilizzati, dato che non abbiamo chiamato nessun fioraio e con un pò di manualità abbiamo realizzato tutto noi.. Spesa...
Ho creato un post
3897 giorni faCare ragazze...è un pò che non scrivo...il matrimonio ed il viaggio non me l'hanno concesso...Vi scrivo con l'amore nel cuore perchè dopo un mese e mezzo di matrimonio e di convivenza mi chiedo come ho fatto a fare a meno di Lui, quando ancora non lo...
Ho creato un post
3938 giorni faCarissimi, e' notte ma sono così tanto emozionata che non riesco a dormire. Alle 18,30 sposerò l'uomo della mia vita, quello che Dio ha messo al mio fianco..Il mio pensiero va a tutte voi..Vi ringrazio dal profondo del cuore perché avete contribuito...
Ho creato un post
3947 giorni faCiao ragazze, manca poco al mio matrimonio ed io sto ancora confezionando le mie bomboniere...Ne vado molto fiera perchè le ha realizzate la mia testimone e migliore amica che di mestiere fa la ceramista. Il tema del matrimonio è "Fiori d'arancio al...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao amiche catanesi , mi piacerebbe organizzare un addio al nubilato in un bel ristorante arabo..sedute a terra sui cuscini ma nella mia zona non ho trovato nulla...cosa mi consigliate? Voi cosa avete organizzato??
Ho creato un post
3960 giorni faOggi sono andata in gioielleria, purtroppo da sola perché il mio fm lavora in un'altra città...Ho voluto provare la fede per paura che la misura non fosse esatta. Abbiamo scelto le mantovane in oro giallo da 5 gr al prezzo di 400€ la coppia. Nemmeno...
Ho creato un post
3967 giorni faCiao ragazzi, questo è l'abito che la mia mamma ha scelto per il mio matrimonio sul mare...mi accompagnerà lei all'altare...mi sono emozionata più per il suo che per il mio...ahhhh
Ho creato un post
4049 giorni faCiao ragazzi, posto questo video interessante per quanti pensano di abbandonare l'idea della luna di miele in Tunisia.. http://turistipercaso.it/tunisia/video/1041/
Ho creato un post
4059 giorni faCiao Sposine, mi piacerebbe acquistare dei fiori artificiali su aliexpress, ho visto questi tulipani che vorrei usare per decorare la casa il giorno del matrimonio, mentre la truccatrice lavora... Qualcuno di voi ha mai comprato fiori artificiali su...
Ho creato un post
4101 giorni faCiao ragazze, non ho ancora deciso come sistemare i capelli sotto il velo, nell'attesa datemi qualche parere.. 1 . 2 3 4 5 6 7 8 9
Ho creato un post
4112 giorni faCiao Ragazze, con l'aiuto di una mia carissima amica che ha realizzato i centrini confezionerò questi sacchettini da regalare a colleghi, conoscenti e a quanti non abbiamo potuto invitare..Sono stati realizzati partendo dal normale sacchettino e,...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao ragazze, a volte ripenso a quelle cose che mi hanno fatto innamorare del mio fm perdutamente..le stesse che, anche nei momenti più difficili, hanno il poter di farmi sentire di nuovo a "casa" vicino a lui. Ad esempio, quando sono estremamente...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao ragazze, qualche ora fa ho prenotato il volo per il Giappone, andata e ritorno per due, super prezzone: 965 €...sono molto contenta, considerate che in agenzia i prezzi due settimane fa si aggiravano sugli 800€ a persona... abbiamo risparmiato...
Ho creato un post
4121 giorni faScusate ragazze, a me non arrivano più le mail con su scritto: Ti hanno menzionato.... Ho provato a riconfermare il mio indirizzo email come richiesto dal sistema, ma nonostante ciò continuo a ricevere ogni tanto qualche mail sugli spam...A voi è mai...
Ho creato un post
4121 giorni faSposine catanesi, sto cercando una brava truccatrice che non mi chieda un patrimonio per occuparsi del mio trucco quel giorno. La mia estetista di sempre mi aveva chiesto 150€ (comprensiva di 2 prove e trucco per il matrimonio), ma purtroppo ormai...
Fotografi garanzie ANFM