Vai ai contenuti principali
Etnikat
Etnikat

Catania, Catania · Da Maggio 2014

Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una... Visualizza altro

Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una commistione di odori, sapori e colori delle nostre splendide terre del Sud....con un pò di gusto etniko che non guasta mai!!!

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2015

3938giorni 14hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2338 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Rustikella86 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Ciao Etnikat. Mi piace molto la tua idea del peperoncino. Adoro quando c'è un po' di aria piccante in giro XD

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3996 giorni fa

Io ho quasi tutto..sono alla ricerca dei vestiti per mia madre e mia sorella,trovare un parrucchiere capace di capire ciò che voglio per quel giorno e devo definire gli ultimi dettagli..tu invece? :)

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3998 giorni fa

Etnikat!anche tu sei di Catania??ho visto che ti sposerai a capo campolato..il mio fm mi ci ha portato per un weekend romantico..adoro quel posto!ha un'atmosfera magica!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4052 giorni fa

Ahahha! E a te ne mancano quasi 3!!! :D speriamo passino in fretta! (non mi faceva rispondere sotto al tuo commento in bacheca)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4078 giorni fa

Ciao cara, anch'io sto provvedendo x il fai da te,le scarpe, mentre x la casa aspettiamo che esca qualcosa di meglio!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

Ciao Katia!!! Come vanno le cose?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4101 giorni fa

Ciao Katiaaaaaa!!!!

Nika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4170 giorni fa

Grazie x la tua amicizia e buoni preparativi:)

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4200 giorni fa

Grazie per il tuo pensiero ed è una bellissimo che ti farai accompagnare da tuo nonno....

Etnikat ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4318 giorni fa

Ragazze, da quando sono entrata a far parte della community ho scoperto migliaia di cose interessantissime...grazie mille alle amministratrici sempre creative e a tutte voi che, come me, amate comunicare e confrontarvi in modo propositivo!!! Grazie ancora..

Gruppi generali

Ispirazione