Vai ai contenuti principali
Etnikat
Etnikat

Catania, Catania · Da Maggio 2014

Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una... Visualizza altro

Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una commistione di odori, sapori e colori delle nostre splendide terre del Sud....con un pò di gusto etniko che non guasta mai!!!

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2015

3203giorni 11hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Etnikat
Quali fedi nuziali vi piacciono di più?
Etnikat in Moda nozze, Il 1 Ottobre 2014 alle 19:57

Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...

Elisa, sabato 8-Ago-20 1.115 24.219
Etnikat
Cake Topper...quale mi consigliate?
Etnikat in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2014 alle 00:44

Ragazze, ho bisogno di un consiglio, ho trovato su un sito di accessori per matrimoni, questi "sposini" che sono quelli che preferisco. una coppia rappresenta gli sposi che ballano ed io ed il mio...

Grazia, domenica 8-Ott-17 149 2.616
Etnikat
Il mio grande giorno...3 mesi dopo...
Etnikat in Just Married, Il 3 Novembre 2015 alle 00:43

Ciao amiche...scusate il ritardo, ma tra casa, trasloco, viaggio di nozze e ritorno al lavoro non ho potuto inserire alcuna foto...il 17 luglio è stato un giorno meraviglioso, tanta allegria, tanto...

Etnikat, mercoledì 4-Nov-15 35 1.182
Etnikat
Un matrimonio senza fioraio...il mio fai da te!!
Etnikat in Fai da te, Il 1 Ottobre 2015 alle 15:42

Ciao ragazze, come promesso metto qualche foto del mio giorno meraviglioso per mostrarvi come è stato addobbato il luogo e i fiori utilizzati, dato che non abbiamo chiamato nessun fioraio e con un pò...

Etnikat, sabato 3-Ott-15 33 943
Etnikat
Conoscete questi dj/musicisti a Siracusa?
Etnikat in Nozze Sicilia, Il 17 Dicembre 2014 alle 23:42

Ciao Sposine, è cominciata la vorticosa ricerca del dj per il ricevimento e tra quelli più convincenti (soprattutto per questioni di prezzo) ve ne sono alcuni su cui però non ho trovato feedback, a...

Alessandra, sabato 3-Ott-15 17 405
Etnikat
Sposata e felice
Etnikat in Just Married, Il 27 Agosto 2015 alle 14:03

Care ragazze...è un pò che non scrivo...il matrimonio ed il viaggio non me l'hanno concesso...Vi scrivo con l'amore nel cuore perchè dopo un mese e mezzo di matrimonio e di convivenza mi chiedo come...

Claudia, venerdì 28-Ago-15 9 446
Etnikat
Emozione unica: ecco la mia fede...
Etnikat in Moda nozze, Il 24 Giugno 2015 alle 15:04

Oggi sono andata in gioielleria, purtroppo da sola perché il mio fm lavora in un'altra città...Ho voluto provare la fede per paura che la misura non fosse esatta. Abbiamo scelto le mantovane in oro...

Etnikat, giovedì 27-Ago-15 26 694
Etnikat
Il mio giorno e' giunto...
Etnikat in Prima delle nozze, Il 17 Luglio 2015 alle 03:07

Carissimi, e' notte ma sono così tanto emozionata che non riesco a dormire. Alle 18,30 sposerò l'uomo della mia vita, quello che Dio ha messo al mio fianco..Il mio pensiero va a tutte voi..Vi...

Anna, venerdì 17-Lug-15 39 895
Etnikat
Braccia cicciotte
Etnikat in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Gennaio 2015 alle 22:07

Aiutoooo, stasera ho rivisto le foto delle mie prove abiti...unico particolare ridondante...le mie braccia cicciotte...ho tempo fino a Luglio per diminuire la ciccia basculante!! Ma devo per forza...

Debora, domenica 12-Lug-15 56 4.048
Etnikat
A -9 ecco le mie bomboniere!!!
Etnikat in Fai da te, Il 8 Luglio 2015 alle 03:17

Ciao ragazze, manca poco al mio matrimonio ed io sto ancora confezionando le mie bomboniere...Ne vado molto fiera perchè le ha realizzate la mia testimone e migliore amica che di mestiere fa la...

Trilly, venerdì 10-Lug-15 29 879
Etnikat
Luna di miele in tunisia?? why not?
Etnikat in Luna di miele, Il 27 Marzo 2015 alle 18:27

Ciao ragazzi, posto questo video interessante per quanti pensano di abbandonare l'idea della luna di miele in Tunisia.. http://turistipercaso.it/tunisia/video/1041/

Antonella, venerdì 26-Giu-15 18 430
Etnikat
Addio al nubilato etnico...a catania!
Etnikat in Nozze Sicilia, Il 25 Giugno 2015 alle 08:21

Ciao amiche catanesi , mi piacerebbe organizzare un addio al nubilato in un bel ristorante arabo..sedute a terra sui cuscini ma nella mia zona non ho trovato nulla...cosa mi consigliate? Voi cosa...

Etnikat, giovedì 25-Giu-15 6 617
Etnikat
Vi piace la mia mamma???
Etnikat in Moda nozze, Il 17 Giugno 2015 alle 19:13

Ciao ragazzi, questo è l'abito che la mia mamma ha scelto per il mio matrimonio sul mare...mi accompagnerà lei all'altare...mi sono emozionata più per il suo che per il mio...ahhhh

Silvia, venerdì 19-Giu-15 49 1.836
Etnikat
Inviti on line e non cartacei
Etnikat in Fai da te, Il 17 Settembre 2014 alle 15:57

Ciao a Tutte amiche future sposine, so che potrà sembrare strano, ma non ho alcuna intenzione di inviare un invito cartaceo ai miei invitati e vorrei spedire on line degli inviti realizzati...

Anna, mercoledì 20-Mag-15 24 783
Etnikat
Fiori artificiali su aliexpress
Etnikat in Fai da te, Il 18 Marzo 2015 alle 10:57

Ciao Sposine, mi piacerebbe acquistare dei fiori artificiali su aliexpress, ho visto questi tulipani che vorrei usare per decorare la casa il giorno del matrimonio, mentre la truccatrice lavora......

Sognatrice, venerdì 20-Mar-15 5 467
Etnikat
Extension per capelli
Etnikat in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Dicembre 2014 alle 00:06

Ciao ragazze, avete provato le extencion rimovibili, ovvero quelle che non si incollano ai capelli ma possono essere tolte e rimesse a piacimento? le avete utilizzate anche per il matrimonio? Sono...

Etnikat, venerdì 13-Mar-15 20 758
Etnikat
Dj al matrimonio tra catania e siracusa
Etnikat in Nozze Sicilia, Il 9 Dicembre 2014 alle 23:33

Ciao ragazze..dopo aver prenotato la location vorrei trovare un dj che oltre a mettere le musiche durante il rito sulla spiaggia possa poi farci ballare e divertire tutta la sera. Considerando che mi...

Federico, mercoledì 4-Mar-15 4 299
Etnikat
Cosa mettereste tra i capelli??
Etnikat in Moda nozze, Il 3 Febbraio 2015 alle 15:33

Ciao ragazze, non ho ancora deciso come sistemare i capelli sotto il velo, nell'attesa datemi qualche parere.. 1 . 2 3 4 5 6 7 8 9 ...

Roberta, mercoledì 4-Feb-15 37 730
Etnikat
Il suo lato più dolce
Etnikat in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2015 alle 00:14

Ciao ragazze, a volte ripenso a quelle cose che mi hanno fatto innamorare del mio fm perdutamente..le stesse che, anche nei momenti più difficili, hanno il poter di farmi sentire di nuovo a "casa"...

Etnikat, sabato 24-Gen-15 15 255
Etnikat
I miei sacchettini...
Etnikat in Fai da te, Il 23 Gennaio 2015 alle 21:42

Ciao Ragazze, con l'aiuto di una mia carissima amica che ha realizzato i centrini confezionerò questi sacchettini da regalare a colleghi, conoscenti e a quanti non abbiamo potuto invitare..Sono stati...

Lycia, sabato 24-Gen-15 9 432
Etnikat
Giappone fai da te: volo prenotato...e ora???
Etnikat in Luna di miele, Il 21 Gennaio 2015 alle 22:23

Ciao ragazze, qualche ora fa ho prenotato il volo per il Giappone, andata e ritorno per due, super prezzone: 965 €...sono molto contenta, considerate che in agenzia i prezzi due settimane fa si...

Rita, giovedì 22-Gen-15 36 527
Etnikat
Quanto è difficile vivere insieme?
Etnikat in Vita di coppia, Il 16 Dicembre 2014 alle 23:51

Care sposine conviventi, io ed il mio fm andremo a vivere insieme dopo il matrimonio e la cosa mi emoziona molto, non vedo l'ora. Non vedo l'ora di svegliarmi ogni giorno con lui, di poterlo guardare...

Etnikat, martedì 20-Gen-15 94 8.205
Etnikat
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Luglio 2015 - Catania
Etnikat in Nozze Sicilia, Il 10 Dicembre 2014 alle 23:57

Ciao Ragazzi, sono contenta di vedere che altri temerari hanno deciso di sposarsi di Venerdì 17 Luglio...come siete messi con i preparativi? Avete già pensato a tutto? Abiti, location, bomboniere???...

Etnikat, martedì 20-Gen-15 6 213
Etnikat
Non mi arrivano più le mail dei topic
Etnikat in Assistenza, Il 15 Gennaio 2015 alle 00:46

Scusate ragazze, a me non arrivano più le mail con su scritto: Ti hanno menzionato.... Ho provato a riconfermare il mio indirizzo email come richiesto dal sistema, ma nonostante ciò continuo a...

Etnikat, lunedì 19-Gen-15 13 214
Etnikat
Trucco sposa catania
Etnikat in Nozze Sicilia, Il 15 Gennaio 2015 alle 00:37

Sposine catanesi, sto cercando una brava truccatrice che non mi chieda un patrimonio per occuparsi del mio trucco quel giorno. La mia estetista di sempre mi aveva chiesto 150€ (comprensiva di 2 prove...

Etnikat, venerdì 16-Gen-15 10 399
Etnikat
Un vostro consiglio sul bouquet
Etnikat in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2015 alle 22:11

Ciao Ragazze, il tema del mio matrimonio è: Fiori d'arancio al peperoncino...io sono siciliana (fiori d'arancio), lui è calabrese (peperoncino)...il colore del matrimonio sarà l'arancione, e fin qui...

Etnikat, giovedì 15-Gen-15 37 1.187
Etnikat
Viaggio di Nozze in Oriente
Etnikat in Luna di miele, Il 14 Ottobre 2014 alle 01:00

Ciao Ragazze, abbiamo iniziato a fare un giro nelle agenzie di viaggio ed essendo appassionati dell'Oriente abbiamo selezionato 4 mete che però possono benissimo essere accoppiate....del resto è solo...

Daniela, martedì 13-Gen-15 20 1.151
Etnikat
Fotografo tra catania e siracusa
Etnikat in Nozze Sicilia, Il 30 Ottobre 2014 alle 00:01

Ciao amiche, vi chiedo gentilmente di aiutarmi perchè proprio non so come fare. Dovendomi sposare a Brucoli, in provincia di Siracusa (Hotel Capocampolato), ed organizzando tutto da Genova, sto...

Etnikat, martedì 13-Gen-15 36 865
Etnikat
Cina fai da te
Etnikat in Luna di miele, Il 5 Gennaio 2015 alle 22:42

Ciao ragazze, dopo aver visitato numerose agenzie e aver visto che andare in Giappone è molto costoso anche in modalità Fai Da Te, abbiamo deciso di ripiegare sulla Cina, altrettanto bella ma molto...

Silvia, martedì 13-Gen-15 8 506
Etnikat
Quel fattore X che non deve mancare
Etnikat in Just Married, Il 11 Dicembre 2014 alle 01:10

Care neo spose o fidanzate conviventi..dopo tanti anni di convivenza o di problemi risolti e non, gioie e dolori, qual è quel qualcosa (oltre l'amore), quell'ingrediente che secondo voi non deve...

Etnikat, lunedì 12-Gen-15 34 837
Etnikat
Fedi: cosa farete incidere?
Etnikat in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2014 alle 00:07

Ciao ragazze, nelle prossime settimane andremo a vedere le fedi e chiaramente decideremo di farle incidere. A me andrebbe di far scrivere qualcosa di diverso e personale e considerando che tutto il...

Thea, venerdì 19-Dic-14 5 167
Etnikat
Vi capita di guardarlo negli occhi...
Etnikat in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2014 alle 11:58

Cari sposini (così saluto anche gli uomini), vi capita mai di guardare il vostro partner mentre fa qualcosa e avviare nella mente i pensieri più dolci del mondo? A volte, senza che il mio fm faccia...

Michela, giovedì 18-Dic-14 60 1.020

Gruppi generali

Ispirazione