Livorno, Livorno · Da Ottobre 2017
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una colazione, con le nostre famiglie. Con la nostra canzone in sottofondo, mi ha fatto la proposta donandomi un bellissimo anello 😍 da quel momento non ci siamo fermati un attimo: abbiamo comprato casa e adesso siamo alle prese con la ristrutturazione e l’acquisto dell’arredamento, per farla essere pronta entro aprile! Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio fin da bambina e adesso non vedo l’ora di viverlo!
- Sposa VIP
- 7.511 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Buongiorno! Oggi ho iniziato a fare i sacchetti da mettere nelle bomboniere e da dare agli invitati dopo il pranzo! Che ve ne pare?
Buonasera sposine. Ho appena ricevuto un’email del parroco della chiesa dove mi sposerò. C’e scritto che il giorno di S. Valentino, tutte le coppie che intendono sposarsi con rito religioso nella mia...
Buonasera ragazze! Presto dovrò scegliere come farò i capelli... voi come li farete? Avete foto da farmi vedere? Grazie!
Buongiorno sposine! Qualcuna è figlia unica come me? Lo chiedo perché ho pensato più volte che se avessi avuto un fratello o una sorella sarebbe stato più facile scegliere i testimoni. in fondo, un...
Ragazze! Sono alle prese con l’organizzazione dei tavoli! 😌🔫 una tragedia! Ci sto impazzendo 😂😂😂 voi avete avuto problemi o per voi è stato facile?
Buonasera a tutte sposine 😍 IERI ABBIAMO SCELTO LE FEDI! sono felicissima! Sono le fedi classiche in oro giallo, comode da 3 mm 😍 Ero sempre stata orientata sulle francesine, ma secondo il mio...
Buongiorno sposine belle! Vorrei chiedervi quali orecchini indosserete (se ne indosserete) il giorno del vostro matrimonio. io sono indecisa tra un paio semplici a lobo in oro giallo (perché ho tutti...
Buongiorno sposine come si legge dal titolo, sono alle prese con la dieta. Quando ho scelto l’abito ero 59kg (sono alta 1.58). Adesso sono 54.9 kg ma ho la prima prova dell’abito tra una settimana e...
Buongiorno ragazze! Siamo arrivati a -99 giorni! Siamo partiti da circa 450 e adesso siamo qua! Ho ancora 100000 cose da preparare! Voi come siete messe? Quanti giorni vi mancano? Siete emozionate? 😊...
Buongiorno a tutte sposine! sono ancora indecisa sul tipo di bouquet da acquistare. Ho un abito ampio con molto pizzo... e sono bassina (1.60) avete consigli o foto da darmi in merito? Pensavo a...
Ciao ragazze! Finalmente ci hanno montato la cucina! Che ve ne pare? Io sono estasiata! Non credevo che potesse essere così bella! 🤩 adesso ci manca di comprare l’armadio per la camera e poi abbiamo...
Colgo l’occasione per augurare a voi, le vostre famiglie e i vostri futuri mariti un sereno Natale! Io in questi giorni di festa, oltre che cucinare, mangiare e giocare a tombola, spero di riuscire a...
Buonasera a tutte/i! Voi cosa userete come porta fedi? Non sono una grande amante dei cuscini, in qualsiasi forma e dimensione, capisco che siano classici e tradizionali ma proprio non li vedo adatti...
Buongiorno brides! Ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Faremo qualche giorno a Dubai e poi una settimana alle Maldive 😍 Voi avete prenotato i vostri viaggi? Dove andrete? Avete in mente...
Buonasera ragazze! Ho appena ritirato le mie partecipazioni! Vi allego subito delle foto (scusate se ho dovuto modificarle un po’ per eliminare i dati sensibili) comunque sono molto semplici, bianche...
Buongiorno a tutte 😍 finalmente anche il #200 se ne è andato 😍 manca ancora molto, però è un passo in più verso il nostro grande giorno! È passato quasi un anno da quando ho ricevuto la proposta e...
Buongiorno a tutte! Quanti anni avrete voi ed i vostri fidanzati quando andrete all’altare? Io ne avrò 28 ed il mio ragazzo 30! La mia è semplice curiosità 🙈😘
Ciao a tutte, credo che sarebbe bello sapere se ci sono persone vicine a me che si sposano , magari per scambiarci qualche idea
Ciao a tutte sposine! Mio ed il mio fidanzato ci sposeremo il 27/04/2019 ed ancora non sappiamo come orientarci per il viaggio di nozze. Come budget abbiamo circa 6000€ e volevamo fare una lista in...
Buongiorno ragazze! Stamani sto organizzando la lista degli invitati, almeno una bozza, per fare il conto di quante partecipazioni ci vogliono con il tagliandino per l’invito al ristorante, che...
Buongiorno a tutte sposine belle! ieri finalmente ho acquistato anche le scarpe! È stata una dura scelta perché inizialmente ero orientata su un paio da poter rimettere, come ad esempio le jimmy choo...
Buongiorno spose! Ho letto che le pubblicazioni hanno validità 6 mesi, entro i quali ci si può sposare... ma quando farle? Voi quando le farete o le avete fatte? Io vorrei farle al più presto perché...
Buongiorno brides! Quanto tempo è trascorso/trascorrerà da quando avete ricevuto la proposta o comunque avete deciso di sposarvi, a quando vi siete sposate o vi sposerete? Noi abbiamo deciso di...
Buongiorno a tutte sposine! Finalmente il 3 è andato via! La strada è ancora lunga ma sono comunque felice! Abbiamo deciso di sposarci 6 mesi fa e piano piano ci stiamo avvicinando al nostro giorno ❤️...
Ciao a tutte sposine, chiedo consiglio soprattutto a chi celebrerà il rito concordato. Io ed il mio fidanzato abitiamo nella stessa città ma siamo assegnati a due chiese diverse. Appena compreremo...
Ciao a tutte sposine! oggi sono in vena di ripensare al momento in cui ho ricevuto la proposta di matrimonio! È stata un’emozione unica! come sono state le vostre? Avete ricevuto l’anello con la...
Ciao a tutte ragazze! Sono un po’ in ansia perché venerdì prossimo il mio fidanzato partirà con gli amici per il suo addio al celibato. niente di strano fin qui, se non fosse che glielo hanno...
Ciao a tutte! Io e fm, faremo la lista presso un’agenzia di viaggi ed è da un po’ di tempo che ho questo dubbio: se inserire o no nelle partecipazioni una frase per suggerire alle persone dove farò la...
Quante di voi vogliono perdere qualche chilo? Io pensavo di perderne 5/6 ma non riesco a trovare la forza di iniziare... sono la sola?
Ciao a tutte/i! Piacere Eva! Anche io ed il mio fidanzato ci sposeremo il 27/4/2019! Vi va di mantenerci in contatto e nel caso scambiarci consigli sull’organizzazione?
Ciao a tutte sposine! Ho deciso di prendere la cucina con i pannelli in legno bianco lucido e il piano lavoro in legno scuro opaco. Non ho idea di che colore mettere le mattonelle paraschizzi... avete...
Dove le comprate voi? Negli atelier di abiti da sposa o le prendete altrove? A me piacerebbe comprare un paio di scarpe firmate, magari color cipria o argento così potrei rimetterle in altre occasioni...
Fotografi garanzie ANFM