Tolmezzo, Udine · Da Febbraio 2012
Il matrimonio lo sogno da quando ero piccolissima e lo sto realizzando esattamente come l'ho immaginato!
- Sposa Precisa
- 1.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Ciao a tutte! Cerco per mia cugina che si sposa nel 2020 una location, preferibilmente una villa, che abbia una sala dove possano starci circa 120 persone (non vuole dividere gli invitati in più sale)...
Penso che quasi tutte creerete un tableaux per il vostro ricevimento... Idee per crearli in modo originale??
Ciao a tutte!! Sto iniziando ad organizzare un matrimonio il cui tema scelto dalla sposa sono i girasoli. Vorrei che il risultato sia qualcosa di raffinato ma con un tocco rustico.. Pensavo ad un...
Questo topic è interamente dedicato a voi
Ciao a tutte! Prima di sposarmi molte amiche del forum mi avevano scritto che al loro matrimonio si era presentata gente che si era autoinvitata!! La cosa mi sembrava assurda ed ero certa che a me una...
Condivido con voi il mio regalo di Natale! Il mio maritino che ho fortunatamente sposato tre mesi fa,mi ha fatto un bel regalo di Natale quest anno: la mattina del 22 dicembre mi sono svegliata e...
E' stata una giornata davvero perfetta, non la dimenticherò mai!! Mi ci sono voluti anni per organizzare tutto ma ne è valsa la pena!...
Per rendere più personale possibile il nostro matrimonio (e anche per risparmiare) ho creato/confezionato alcune cosette: Segnatavolo Sacchettini non invitati Cartine stradali Rose fatte con un nastro...
Ciao a tutti!! Ho visto che vi sposate nella mia zona e lo stesso giorno mio!! Che bello pensare che mentre mi sposo io stanno celebrando la cerimonia anche tante altre persone non lontano Tanti...
Da me non potrà mancare l'Ave Maria di Schubert, la adoro!
Ho visto palloncini e fiori di carta,ma ancora nulla che mi convinca
Una cosa non è costruire i libretti messa, sia dal punto di vista estetico che dei contenuti.. Dubbi più comuni: la memoria del battesimo è obbligatoria? Dove inserire i canti? E' del tutto proibito...
Solita cornice e orologi o avete scelto una bomboniera originale?? Magari fai da te..
Molte ragazze creano in casa dei capolavori.. condivideteli con noi, sicuramente molte future sposine vi contatteranno per consigli e aiuti
Al posto del classico cono adesso la moda lancia gli origami fai da te:
Ecco un topic anche per le sposine del 2012
Fotografi garanzie ANFM