Francavilla Marittima, Cosenza · Da Ottobre 2011
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Francavilla Marittima, Cosenza · Da Ottobre 2011
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2012
ciao a tutti voi io mi presento sono evelin e sono fidanzata con il mio grande amore Francesco conosciuto esattamente due anni fa in una scuola di balli caraibici.
Ciao ragazze io e Francesco abbiamo incominciato il nostro corso,in tutto siamo 10 coppie un bel numero tutti piu' o meno conoscenti.Il prete inizialmente ci aspiegato come si svolgerando le lezioni...
Non so se è capitato anche ad altre spose, sentirsi quel giorno come se si trovasse dentro una favola,uno scenario,un film...behh,a me si ...anche se la giornata è cominciata un po "agitata" del tipo...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
il giorno del vostro matrimonio noi festeggeremo un anno di matrimonio :-D come vanno i preparativi? se vuoi che le altre vedano le tue risposte dovresti cliccare sulla foto e scrivere nella loro bacheca...
Ho partecipato al post di Evelin
4820 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!