Travagliato, Brescia · Da Novembre 2022
- Sposa Precisa
- 799 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Travagliato, Brescia · Da Novembre 2022
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2023
Location matrimoni
Abiti da sposa
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ho partecipato a un sondaggio
1001 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate? È un opzione che sto valutando, qualcuna sa più o meno su che fascia di prezzo sia un bouquet del genere? Grazie!
1001 giorni faBuongiorno dolcissime brides, Oggi ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Ho provato a documentarmi ma preferisco chiedere a voi che avete esperienza diretta. Il mio gruppo di animazione non possiede la strumentazione per l'attivazione delle...
1001 giorni faAbbiamo un dubbio quale data sta meglio? Contando che avendo doppio nome entrambi metteremo prima della data sulla mia fede H. Slim e sulla fede del mio futuro marito M.Angela. qui vi propongo le date mi aiutate a scegliere? Grazieeee
Evelin D non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione