- Matrimonio
- Community
Evita
Pescara, Pescara · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Spose di Pescara e dintorni mi sapreste consigliare un noleggio auto economico? Ho sentito prezzi folli!
Ciao a tutte, ho bisogno di aiuto da chi è più esperta. Nella chiesa dove mi sposerò mi hanno detto che sono ammessi solo canti liturgici. Nell'attesa di parlare con il parroco tra dieci giorni chiedo...
Ho preso le scarpe ma non sono troppo convinta sono décolleté chiuse in vernice nude. Ma mi servivano necessariamente per la Praga del vestito. .è vero che dopo metterò le converse..ma secondo voi...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho creato un post
3293 giorni faSpose di Pescara e dintorni mi sapreste consigliare un noleggio auto economico? Ho sentito prezzi folli!
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3328 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di aiuto da chi è più esperta. Nella chiesa dove mi sposerò mi hanno detto che sono ammessi solo canti liturgici. Nell'attesa di parlare con il parroco tra dieci giorni chiedo a voi... Quando dicono solo canti liturgici...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM