Messina, Messina · Da Marzo 2017
Sono una ragazza jw 😊 sono solare e romantica😊 sogno il mio matrimonio da tutta la vita 😊 e sono super felice di aver trovato l’amore della mia vita 😊
- Super Sposa
- 3.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ragazze solo voi potete aiutarmi laMia estetista mi ha fatto un prezzo che sinceramente è troppo alto... conoscente una brava estetista che trucca bene per il grande giorno a Messina?
Ragazze oggi mi sveglio con il pensiero che esattamente tra 8 mesi mi sposerò 😍 il tempo sta passando così in fretta che non ci credo 😊 Sono super felice 😊 e a voi ragazze quanto manca? Come vi...
Ragazze vi spiego un po' la mia preoccupazione... mi sposo a giugno e ho le punte dei capelli molto sfibrate ... ho fatto di tutto per curarle ho provato anche a tagliarli un po' ma in vista del...
Ragazze vi capita anche a voi di pensare all'abito e pensare chissà se gli piacerà... e se non gli piace? E se quel giorno il mio fm non mi trova bella come invece mi sento? E se ....e se.... e se.......
Ragazze chi di voi si è sposata o pensa di sposarsi alla villa mirador zafferana etnea? 😊
Ragazze con il tema fiaba quale tipo di bouquet sarebbe più adatto?? Il mio bouquet sarà di tutte rose ... help consigli, grazie a chi risponderà 😊
Ragazze ormai ho quasi fatto tutto , ora mi servono solo idee per l'acconciatura e chi meglio di voi mi può aiutare? 😊 Allora io ho il viso a forma rotonda e anche se non sopporto i capelli davanti...
Oggi blocchiamo il fioraio 😊😊sono super felice 😊A questo punto mancano solo le bomboniere e partecipazioni 😊E trucco 🤔🤔 voi spose di giugno a che punto siete? 😊
Ragazze oggi ho chiesto ad una estetista molto brava il prezzo del pacchetto sposa che loro fanno personalizzato in base all'esigenze del cliente , mi hanno chiesto 450... Per trucco mio e mia madre...
Ragazze avevo un idea per fare una sorpresa al mio fm al ristorante 😊 Pensavo che potevo prima preparare un ballo con le mie amiche tipo mix di 3-4 canzoni latino americani e alla fine fargli un...
Oggi è arrivato il preventivo del terzo fioraio che abbiamo valutato 😊 La prima impressione che ci ha dato rispetto agli altri 2 è stato di essere una persona seria con idee ben precise e soprattutto...
Ragazze come si legge dal titolo fra 9 mesi a quest'ora inizio a svegliarmi e a preparare il tutto per il pomeriggio 😁😁 il giorno più bello della mia vita😊stamattina ci pensavo è vero che c'è lo...
Cerco Un idea carina per chiedere a dei nostri amici di farci da testimoni😊 Voi come avete fatto?
Ragazze oggi siamo a -279 giorni e sono andata a guardare per le bomboniere, qualcosina per farmi un idea😊c'erano cose stupende 😍 Non vedo l'ora di scegliere la mia a novembre😊 voi avete qualche idea...
Ragazze ho un piccolo problema...io oltre alle mie 2 nipotine che mi faranno le damigelle, ho anche un altra nipote di 13 anni... e mia cognata che vorrei far partecipare al matrimonio... pensavo di...
Ragazze oggi sono andata nell'atelier dove ho preso l'abito... mi avevano detto di tornare a ottobre per Ridisegnare l'abito ,visto che devo fare tantissime modifiche, praticamente dovranno farmi...
Ragazze oggi vado a vedere il primo dei 4 fiorai che vorrei valutare per il mio matrimonio , ma non so cosa chiedere... mi date una mano? GraZie in anticipo a chi mi aiuterà 😊
Ragazze finalmente via il 3😊😊 sono partita che avevo più di 450 giorni e adesso sono a 299😊😊il tempo sta volandooooo😱😱 non vedo l'ora di vivere la mia vita con l'uomo che amo 😊😊😍😍❤️
Sono partita con i preparativi che mancava un anno e 7 mesi ... adesso siamo arrivati a -10 mesi e dobbiamo ancora decidere e preparare tante cose... il tempo sta passando troppo velocemente... e con...
Ragazze volevo un consiglio , secondo voi è meglio fare i segna posto per famiglia o per persona ?
Ciao ragazze, mi sposo il 23 giugno 2018, chi come me? 😊
Ragazze , aiuto , cerco idee Per il tema fiaba con il colore azzurro ...
Fotografi garanzie ANFM