Varese, Varese · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Buongiorno, Mi sposo fra due mesi, non avrò mio padre che mi porta all altare non perché sia morto ma solo perché è stato egoista comunque ho tre fratelli e vorrei fare anziché il ballo padre e figlia...
Yeahhhhh luna di miele decisa, che non sarà tanto rilassante ma spero sia stupenda? , mi sposo a dicembre , viaggio a New York (in aereo )poi las vegas, poi Los Angeles ,( che girerò in macchin) poi...
Queste sono le scarpe che mi piacerebbero , cosa ne pensate????
Qualche suggerimento di mete per andare a dicembre? Vorrei un posto con il mare ma anche che sia da visitare ? Volevamo andare in Thailandia ma dato quello che sta succedendo siamo un po' timorosi
A che punto siete con i preparativi?
Buonasera qualcuna ha comprato su questo sito L abito? Da cerimonia?
Buongiorno!! Qualcuno conosce questi fotografi?? Qualche commento?! Grazie
Cosa ne pensate del abbinamento , tema cioccolato .. E colore oro/ bianco ?? Mi sposo a dicembre , e fiorista come prezzo per allestimento chiesa alla fine 500 euro e buono?
Buonasera! Qualcuno mi potrebbe dire più o meno quanto ha speso tra parrucchiere/trucco?? Grazie mille!!!!
Buongiorno un consiglio! Mi sposo a dicembre , ma secondo voi meglio prendere una Wedding planner che mi allestisce la sala/ bomboniere ecc lei oppure fare da sola? tra fotografo / fiori /...
Qualcuno si sposa o si è sposato li??????
Buonasera , qualcuno si è già sposata al castello di gornate???
Fotografi garanzie ANFM