Varese, Varese · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3270 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho partecipato al post di Giamaica
3270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3332 giorni fa
Ciao a tutte sposine, vorrei proporvi vari spunti per la manicure in occasione del grande giorno. Sappiamo tutte che si tratta di un dettaglio importantissimo per ottenere un look impeccabile, senza contare I vari momenti importanti in cui le nostre...
Ho partecipato al post di Antonella
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3428 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3428 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3428 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3444 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
3444 giorni fa
Ho creato un post
3481 giorni faBuongiorno, Mi sposo fra due mesi, non avrò mio padre che mi porta all altare non perché sia morto ma solo perché è stato egoista comunque ho tre fratelli e vorrei fare anziché il ballo padre e figlia , il ballo di me e i tre fratelli ma che canzone...
Ho partecipato al post di Lulù
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Exxxx
3506 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3507 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3507 giorni faYeahhhhh luna di miele decisa, che non sarà tanto rilassante ma spero sia stupenda? , mi sposo a dicembre , viaggio a New York (in aereo )poi las vegas, poi Los Angeles ,( che girerò in macchin) poi ritorno in aereo a Washington dc, e alla fine...
Ho partecipato al post di Marica
3512 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM