Varese, Varese · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Ciao a tutte sposine, vorrei proporvi vari spunti per la manicure in occasione del grande giorno. Sappiamo tutte che si tratta di un dettaglio importantissimo per ottenere un look impeccabile, senza...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao future spose vorrei un consiglio da voi... Sono molto indecisa sulla scelta della canzone del Ballo di coppia.. Mi piacerebbero è una storia sai (tratto da la bella e la bestia) essendo lui un...
Sì ragazze mie! Proprio così! Ho scelto il mio abito e dopo aver pubblicato un disegno di qualche tempo fa, mi è venuta voglia di disegnare il mio, ma con qualche modifica! È un semplice schizzo...
Salve a tutte... Vi scrivo per alcune informazioni per il viaggio di nozze .Il mio matrimonio sarà a giugno dell anno prossimo e già abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze e richiesto preventivi a...
Yeahhhhh luna di miele decisa, che non sarà tanto rilassante ma spero sia stupenda? , mi sposo a dicembre , viaggio a New York (in aereo )poi las vegas, poi Los Angeles ,( che girerò in macchin) poi...
Consiglio per il save the date quale vi piace di più?
Ragazze sto pensando al viaggio di nozze (lo abbiamo dovuto posticipare) e stavo guardando delle belle opzioni su Expedia per Maldive, da abbinare a Giappone e Dubai. Voi avete delle esperienze di...
Ciao a tutte il tema del mio matrimonio è il re e regina com simbolo ovviamente è la corona. avevo pensato di inserire nell'acconciatura una corona piccola non troppo evidente, chi li indosserà di...
Ecco le fedi che abbiamo scelto le Classiche da 4 grammi unoaerre le adoro Le vostre fedi invece come sono??
Mia mamma e indecisa io adoro quello rosa ma è un po particolare mentre il blu e classico voi che dite?
Ciao ragazze... Il velo! È un elemento fondamentale per voi? Lo porterete o andrete Senza? Vi metto un po' di foto anche se io preferisco quello alla Kate
Buongiorno ragazze.. Ieri ho fatto la prima prova acconciatura. Purtroppo non mi sentivo io, così dopo averci riflettuto ho pensato ai capelli sciolti o raccolti solo con due ciocche dietro... Chi li...
Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...
Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...
Buongiorno sposine, adesso avete ben chiaro quello che non vorreste mai e poi mai ricevere? Scopriamo insieme quale tra questi anelli davvero non vorreste indossare e sfoggiare! Scelta numero 1 Scelta...
Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Buongiorno!! Qualcuno conosce questi fotografi?? Qualche commento?! Grazie
A che punto siete con i preparativi?
Vale la pena pagare la wedding planner visto i prezzi ke ci sono in giro?
Fotografi garanzie ANFM