Varese, Varese · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3481 giorni faBuongiorno, Mi sposo fra due mesi, non avrò mio padre che mi porta all altare non perché sia morto ma solo perché è stato egoista comunque ho tre fratelli e vorrei fare anziché il ballo padre e figlia , il ballo di me e i tre fratelli ma che canzone...
Ho creato un post
3507 giorni faYeahhhhh luna di miele decisa, che non sarà tanto rilassante ma spero sia stupenda? , mi sposo a dicembre , viaggio a New York (in aereo )poi las vegas, poi Los Angeles ,( che girerò in macchin) poi ritorno in aereo a Washington dc, e alla fine...
Ho creato un post
3520 giorni faQueste sono le scarpe che mi piacerebbero , cosa ne pensate????
Ho creato un post
3528 giorni faQualche suggerimento di mete per andare a dicembre? Vorrei un posto con il mare ma anche che sia da visitare ? Volevamo andare in Thailandia ma dato quello che sta succedendo siamo un po' timorosi
Ho creato un post
3622 giorni faBuongiorno!! Qualcuno conosce questi fotografi?? Qualche commento?! Grazie
Ho creato un post
3622 giorni faBuonasera qualcuna ha comprato su questo sito L abito? Da cerimonia?
Ho creato un post
3629 giorni faA che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3666 giorni faCosa ne pensate del abbinamento , tema cioccolato .. E colore oro/ bianco ?? Mi sposo a dicembre , e fiorista come prezzo per allestimento chiesa alla fine 500 euro e buono?
Ho creato un post
3668 giorni faBuonasera! Qualcuno mi potrebbe dire più o meno quanto ha speso tra parrucchiere/trucco?? Grazie mille!!!!
Ho creato un post
3675 giorni faBuongiorno un consiglio! Mi sposo a dicembre , ma secondo voi meglio prendere una Wedding planner che mi allestisce la sala/ bomboniere ecc lei oppure fare da sola? tra fotografo / fiori / allestimento e bomboniera quanto sarebbe la cifra ideale da...
Ho creato un post
3691 giorni faQualcuno si sposa o si è sposato li??????
Ho creato un post
3729 giorni faBuonasera , qualcuno si è già sposata al castello di gornate???
Fotografi garanzie ANFM