Varese, Varese · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3271 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3333 giorni fa
Ciao a tutte sposine, vorrei proporvi vari spunti per la manicure in occasione del grande giorno. Sappiamo tutte che si tratta di un dettaglio importantissimo per ottenere un look impeccabile, senza contare I vari momenti importanti in cui le nostre...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3518 giorni fa
Ciao a tutte il tema del mio matrimonio è il re e regina com simbolo ovviamente è la corona. avevo pensato di inserire nell'acconciatura una corona piccola non troppo evidente, chi li indosserà di voi? dove si compra? grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Exxxx
3520 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3526 giorni fa
Ciao ragazze... Il velo! È un elemento fondamentale per voi? Lo porterete o andrete Senza? Vi metto un po' di foto anche se io preferisco quello alla Kate
3528 giorni fa
Qualche suggerimento di mete per andare a dicembre? Vorrei un posto con il mare ma anche che sia da visitare ? Volevamo andare in Thailandia ma dato quello che sta succedendo siamo un po' timorosi
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3528 giorni fa
Buongiorno ragazze.. Ieri ho fatto la prima prova acconciatura. Purtroppo non mi sentivo io, così dopo averci riflettuto ho pensato ai capelli sciolti o raccolti solo con due ciocche dietro... Chi li avrà o li ha avuti? Vi siete sentite belle.?...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3644 giorni fa
Care tutte, io non ho ancora deciso i fiori (e i colori!) del mio bouquet, so solo che sarà tondo.....ho selezionato qua e là un pò di idee e ve le mostro....che ne dite? e il vostro bouquet come sarà? bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
3692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3702 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3737 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM