Lecce, Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 988 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Stiamo programmando il viaggio di nozze in Cambogia, chi tra voi è già stato in zona? mi piacerebbe avere impressioni ed eventuali suggerimenti grazie!!!
Ecco le nostre partecipazioni, composte da tre cartoncini assemblati (foto + invito + lista nozze). Le adoro!
Ciao a tutte/i, ormai il gran giorno si avvicina e stiamo impazzendo per confezionare le bomboniere... devo assemblare una bottiglia di birra artigianale da 33cl, un apribottiglie rotondo (che...
Ciao a tutti/e, per la fine della cerimonia vorremmo sostituire il lancio del riso con semi di lavanda. Qualcuno l'ha già fatto e ha un'idea di quanti ne servano? su amazon ho trovato buste sia da 1kg...
Dunque, in questi giorni ci sono arrivate le bomboniere, che dovremo confezionare noi, e mi chiedevo: dato che sarà (molto probabilmente) presente la confettata al ricevimento, è necessario aggiungere...
Sono in crisi... mi sono innamorata di questo portafedi trovato su Etsy, lo cercavo esattamente così, ma vado a leggere i dettagli e scopro che non spediscono in Italia ho contattato il produttore...
Oggi avevo programmato di andare con mia madre a provare qualche scarpa da sposa in un negozio.. avevo più o meno individuato il modello (non troppo alte, chiuse davanti e col tacco non sottilissimo)....
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha viaggiato, o lo farà, con agenzie che si occupano di turismo responsabile? Avete qualcuna da consigliarne? Noi vorremmo visitare alcuni paesi del sud-est asiatico...
Cercavo qualche ispirazione per il tema, e mi chiedevo... quanto dovrebbe ispirare? Mi spiego meglio, sono stata a matrimoni in cui TUTTO era a tema (dalla musica, all'auto, alla torta, ecc...), e ad...
Ciao a tutte, ieri ho fatto un'altra prova del vestito e la commessa mi ha suggerito che sul mio (molto semplice) ci starebbero bene dei guanti. Non avevo mai pensato di usarli, sono molto essenziale...
Io vorrei evitare l'acquisto online perchè vorrei provarle ed assicurarmi che siano calzanti e comode, ma non so dove andare. Suggerimenti?
Vedo che alcune spose scelgono scarpe colorate invece del classico bianco (o comunque colore neutro). Che ne pensate? qualcuno le ha scelte "particolari"? A me piace l'idea, ma devo ancora valutare!
Ciao a tutte, comincio a scervellarmi sulla questione capelli... i miei sono corti, devo decidere quanto crescerli in quest'anno, se mettere velo (premetto che non mi fa impazzire il velo classico,...
Ciao a tutte, ho una curiosità riguardo alla scelta vestito (per chi l'ha già fatta). Come hanno reagito le persone che avete invitato (mamme, sorelle, suocere, amiche...)? Io ho gusti molto atipici,...
Ciao a tutti! Vorrei chiedere i vostri pareri sugli atelier di Lecce.. devo iniziare a girare per l'abito, un'amica mi ha parlato molto bene di Errico Maria, a me ha sempre incuriosito l'atelier Emé,...
Ciao a tutte! Siamo alla ricerca di un gruppo musicale su Lecce che abbia nel repertorio roba un po' frizzante, musica italiana e internazionale, rock e cantautorato... avete qualche suggerimento? Voi...
Ciao a tutti! Siamo in dubbio sulla location da scegliere, ci è molto piaciuta Tenuta Tresca ma abbiamo il dubbio che la sala.interna sia piccola per 130 persone. Vorrei sapere se qualcuno di voi che...
Fotografi garanzie ANFM