Vai ai contenuti principali
Fabiana
Fabiana

Lecce, Lecce · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2051giorni 9hh
Roberta
Libretto messa!
Roberta, Il 18 Settembre 2018 alle 15:44

Ciao! Il carattere del libretto messa quanto l'avete fatto?! Io ne ho stampato uno a 12 ma mi sembra piccolo...ho stampato con il formato foglio A4...consigli?

Alexandria, lunedì 15-Ott-18 23
Sono stata inviata a un matrimonio! Consigli
♥Fam., Il 18 Settembre 2018 alle 13:17

Brides a novembre andrò ad un matrimonio. La sposa non ha impostato un dress code anzi ha anche detto che non ha nessuno problema con i colori scuri (FINALMENTE SFODERO IL NERO) e non potrei essere...

Alessia, mercoledì 19-Set-18 85
Fabiana
Partecipazioni fa da me (anzi da mia sorella 😬)
Fabiana, Il 31 Agosto 2018 alle 12:04

Ecco le nostre partecipazioni, composte da tre cartoncini assemblati (foto + invito + lista nozze). Le adoro!

Sara, venerdì 14-Set-18 39
V
Segnaposto!
Valentina, Il 6 Settembre 2018 alle 09:24

Vorrei creare dei semplici segnaposto con il mio FM... non siamo bravissimi ... mi potreste suggerire qualche idea semplice da realizzare ma al tempo stesso carina???

Anna, venerdì 7-Set-18 13
Arianna
tema matrimonio e tableau
Arianna, Il 5 Settembre 2018 alle 19:23

Salve ragazze! Mi sposo il 13 giugno e sto iniziando a pensare al tema del matrimonio.. la location è sulla spiaggia, ma il tema marino è visto e rivisto.. mi piacerebbe qualcosa di più originale! Si...

Fabiana, venerdì 7-Set-18 15
Mariangela
Colla a caldo
Mariangela, Il 6 Settembre 2018 alle 16:00

Sapete cosa posso comprare che sia valido per incollare fiori etc su scatoline ? Avevo pensato alla colla a caldo ma non so dove comprarla

Mariangela, venerdì 7-Set-18 18
Fabiana
Confezionamento bomboniere fai da te...help!
Fabiana, Il 6 Settembre 2018 alle 15:14

Ciao a tutte/i, ormai il gran giorno si avvicina e stiamo impazzendo per confezionare le bomboniere... devo assemblare una bottiglia di birra artigianale da 33cl, un apribottiglie rotondo (che...

Fabiana, venerdì 7-Set-18 31
G
Save the date, mi aiutate ?
Giulia, Il 5 Settembre 2018 alle 00:53

Sono mesi ormai che continuano a essere indecisi su questi due save the date. Voi quale preferite ?😂 Aiutateci a risolvere il dubbio 😂

Elena, martedì 2-Ott-18 94
Luana
Musica intrattenimento Lecce
Luana, Il 27 Agosto 2018 alle 11:25

Ciao a tutte! Mi sposo il 26 agosto 2019 e sto impazzendo per la scelta dell'intrattenimento. Avete qualcuno da consigliarmi? All'inizio avevo scelto gli Atmosfera Blu ma il cantante che volevo(Davide...

Luana, martedì 16-Ott-18 21
S
Congedo matrimoniale
Sara, Il 30 Agosto 2018 alle 19:51

Buonasera ragazze avrei una domanda da farvi, il mio compagno ha avvisato dove lavora circa due mesi fa che ci saremmo sposati l'8 settembre, hanno detto che non c'era peoblema e che gli avrebbero...

Fabiana, venerdì 31-Ago-18 14
Enza
Se sei Sposa settembrina batti un colpo! -17 giorni per me!!
Enza, Il 31 Agosto 2018 alle 02:55

Ciao ragazze, io mi sposo il 18 settembre e mi piacerebbe confrontarmi un po con altre spose di settembre in particolare per un consiglio, magari qualche bella idea per il tableau e tema! Voi come li...

Tamara, giovedì 13-Set-18 43
Pamela
Trucco
Pamela, Il 31 Agosto 2018 alle 11:10

Ragazze quanto avete pagato il vostro trucco per il matrimonio?

Luna, lunedì 10-Set-18 35
Fabiana
Lancio semi di lavanda al posto del riso... quanti ne servono??
Fabiana, Il 30 Agosto 2018 alle 12:30

Ciao a tutti/e, per la fine della cerimonia vorremmo sostituire il lancio del riso con semi di lavanda. Qualcuno l'ha già fatto e ha un'idea di quanti ne servano? su amazon ho trovato buste sia da 1kg...

Fabiana, giovedì 30-Ago-18 3
Cristina
Pagamento abito, dubbio!
Cristina, Il 30 Agosto 2018 alle 13:33

Ragazze ho un dubbio che solo voi che ci siete già passate potete risolvermi...a rece andrò a vedere degli abiti da sposa. Mi chiedevo: quando sceglierò il mio abito, quando dovrò pagarlo? Come avete...

Miriam, venerdì 31-Ago-18 46
Sposina
Anello di fidanzamento: e se non fosse un diamante?!
Sposina, Il 2 Luglio 2018 alle 18:49

A me non dispiacerebbe ricevere un anello con una pietra diversa.. ad esempio trovo bellissimo lo smeraldo, ma anche morganite o moissanite! L'ho detto a fm, per evitare di fargli spendere un capitale...

Giulia, venerdì 27-Gen-23 40
M
Scelta testimoni...
Manu, Il 18 Luglio 2018 alle 12:52

Brides, aiuto! Io già so che avrò come testimone mia sorella, alla quale già l'ho detto ( ovviamente senza il fidanzato non essendo sposati ) e volevo eventualmente come seconda testimone la mia...

Federica, giovedì 19-Lug-18 53
Federica
Questione conferme
Federica, Il 16 Luglio 2018 alle 15:09

Anch’io sono arrivata al problema delle conferme. Naturalmente non ho tutte le risposte, stamattina mi sono subito attivata. Avevo invitato delle mie colleghe di lavoro, questa mattina, siccome...

Francesca, lunedì 16-Lug-18 33
Lina
Prete delusione
Lina, Il 12 Luglio 2018 alle 22:03

Oggi sono stata dal prete a portare le pubblicazioni del comune e gli ho fatto vedere il libretto messa che sto preparando, me lo ha bocciato dicendo che sto solo sprecando soldi e che la gente le...

Lina, venerdì 13-Lug-18 58
E
Voglia di annullare tutto
Emanuela, Il 12 Luglio 2018 alle 17:28

Ciao a tutte, care sposine 🌸 Scusate la lunghezza del post e lo sfogo ma ho proprio bisogno dei vostri preziosi consigli. Come qualcuna ricorderà, da qualche mio post precedente, la famiglia del mio...

Sandra, giovedì 19-Lug-18 133
Roberta
Musica
Roberta, Il 9 Luglio 2018 alle 20:31

Care spisine come vi siete regolate sul fatto musica avete fatto fare tutyo a uno ho assunte piu sitazioni e musicisti mi servono ideee

Roberta, martedì 10-Lug-18 7
M
Fedi costo
Monica, Il 10 Luglio 2018 alle 10:27

Scusate ragazze ma quanto sono costare le vostre fedi?

Trella, giovedì 27-Dic-18 114
Cristel
Da chi farsi accompagnare all altare?
Cristel, Il 5 Luglio 2018 alle 12:25

Ciao a tutte. Per vari motivi i miei genitori nn ci saranno al mio matrimonio e nn so da chi farmi accompagnare all altare. Uno zio? Io farei come Megan cioè metà da sola e metà da qualcuno o anche...

Cristel, venerdì 6-Lug-18 25
Giada
Partecipazioni...
Giada, Il 5 Luglio 2018 alle 02:22

Sposine buonasera ... mi sale un dubbio mancano 76 giorni.. dovremmo già dare le partecipazioni ? Voi come avete fatto ? il 27 luglio faremo la promessa.. e vorremmo iniziare a consegnarle quella sera...

Rita, lunedì 9-Lug-18 50
Marcella
Per chi fa il matrimonio con rito religioso
Marcella, Il 5 Luglio 2018 alle 09:38

Buon giorno briders! scusate il topic ma sono molto ignorante in materia. dove devo andare a prendere le certificazioni della comunione e cresima che dovrò consegnare al parroco che ci sposerà?grazie...

Irene, venerdì 6-Lug-18 33
Vale
Regalo allo sposo dopo l'anello
Vale, Il 23 Giugno 2018 alle 09:03

Quando avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio avete "ricambiato" facendo un regalo al fm ?

Fabiana, lunedì 25-Giu-18 19
E
Non voglio il velo!
Elisute, Il 18 Giugno 2018 alle 17:54

Ragazze, io mio vestito mi piace così tanto che io il velo non lo voglio perché per me è già perfetto così.. ma perché tutti sono in disaccordo con me? Spose senza velo ne abbiamo?

Bunny, giovedì 21-Giu-18 39
Fede
Scritta partecipazioni
Fede, Il 20 Giugno 2018 alle 11:06

Salve brides, una piccola domanda , visto che per la casa abbiamo gia' tutto , io e il mio fm vorremmo ricevere solo buste... avete qualche frase carina da suggerirmi per poterla inserire nelle...

Vale, giovedì 21-Giu-18 23
Caramella
Erricomaria Lecce a-7gg
Caramella, Il 19 Giugno 2018 alle 00:16

Scrivo perché quello che è successo a me potrebbe capitare anche a voi..e tutto avrei voluto a questo punto del percorso verso l'altare (finora andato alla perfezione) tranne questo. Mi dispiace...

Caramella, mercoledì 27-Giu-18 54
Fabiana
Cambogia - Sud-est asiatico... chi ci è già stato??
Fabiana, Il 18 Giugno 2018 alle 11:09

Stiamo programmando il viaggio di nozze in Cambogia, chi tra voi è già stato in zona? mi piacerebbe avere impressioni ed eventuali suggerimenti grazie!!!

Mmm, mercoledì 5-Dic-18 8

Gruppi generali

Ispirazione