Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 4.722 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
15Cosa ne pensate di questi orecchini? Sono adatti ad una sposa ?Volevo qualcosa che desse luce al viso ma non particolarmente eccessivo .sono in cerca di consigli o opzioni diverse
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ,in particolare mi rivolgo a chi ha scelto come me ciotola fotografia ,volevo sapere più o meno entro quanto tempo avete visto le grafiche e vi è stato consegnato il tutto ..
Qualcuna che si sposa a Villa Clermont nel 2022??
A meno 3 giorni non ci credo ancora che il giorno si sta avvicinando 😍 Ancora non ci credo ho un mix di sensazioni diverse e strane se ci penso .. l unica cosa che mi sta preoccupando è il...
Salvare bride,come state?come vanno i preparativi ?stavo pensando al taglio torta alle fontane fredde ,qualcuna di voi che già le ha fatte e sa magari un fornitore affidabile e più o meno il costo ?
A meno 65 giorni sono ancora alla ricerca delle scarpe ,crisi totale! Non riesco a trovarle premetto che le cerco con un tacco largo per stare più comoda.. sapete consigliarmi qualche negozio a napoli...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento della ricerca degli accessori,mi rivolgo sopratt a spose che hanno indossato ear cuff come orecchini,avete qualche foto ? Sapete consigliarmi dove poter...
Che colore avete scelto x il vostro matrimonio ??io sono nell indecisione più totale, adoro il rosso ,ma non ne sono convintissima mi sposo a metà settembre vicino al mare e con chiunque parlo me lo...
Sono in cerca di una truccatrice,qualcuno che può consigliarmi,zona Napoli e prov.? Ho contattato Francesca Pennello e non e disponibile 😔😔
Salve ragazze ,come vanno i vostri preparativi ? A me abbastanza bene un po a rilento per alcune cose ma riusciremo a fare tutto. Volevo chiedervi un aiutino, avevo pensato come segnaposto di fare le...
Consigli per la musica ?
Qualcuna che è andata all atelier invito sposa ? O che ha trovato l abito li ?come vi siete trovate??
Qualcuno sa consigliarmi qualche truccatrice zona napoli ?che sia brava e che non si prende tanto ?? Ho valutato qualcuna ma prezzi sono un po eccessivi
Fotografi garanzie ANFM