Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Settembre 2022 Napoli

a meno 3 giorni come vi sentite?

Fabiana, il 13 Settembre 2022 alle 18:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
A meno 3 giorni non ci credo ancora che il giorno si sta avvicinando 😍
Ancora non ci credo ho un mix di sensazioni diverse e strane se ci penso .. l unica cosa che mi sta preoccupando è il meteo,queste giornate di sole ☀️ e invece venerdì porta addirittura tempesta..rimarrei troppo male x la location visto che ha una terrazza che avevo pensato di sfruttare più di tutto.. 😭 voi come state ???

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Settembre 2022 alle 14:02
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana, io sono a -2! Devo dirti che settimana scorsa ero super in ansia, davvero sembravo una matta, complice anche un problema dell'ultimo minuto con l'abito che ieri per fortuna é stato risolto.
    Oggi stranamente sono abbastanza tranquilla, spero rimanga così!! Un po di preoccupazione per il meteo ovviamente c'è, per ora sembra che venerdì sarà bello, solo un po nuvoloso. Speriamo!
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te, sabato hanno previsto acqua e la location ha un bellissimo giardino cge vorremmo tanto sfruttare. Purtroppo al tempo non si comanda perciò non voglio più pensarci, nel dubbio ho acquistato un ombrello carino.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so neanche io come sto, so solo che non vedo l'ora che sia quel giorno per godermelo il più possibile e poi che passi perché non ne posso più di tutti I preparativi e dell'attesa 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento al settimo cielo!! Finalmente un sogno che si avvera dopo 2 anni di pandemia e aver rimandato! Una vera liberazione!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo ormai è imprevedibile fino all'ultima ora,quindi non ti fasciare la testa prima del tempo 🥰 come andrà andrà sarà un successo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione